ciao a tutti! qualcuno/a saprebbe dirmi se all'esame fa tenere il formulario?? grazie!
ciao a tutti! qualcuno/a saprebbe dirmi se all'esame fa tenere il formulario?? grazie!
raga leggete l'avviso! Almeno evitate di andare per niente....
SI RENDE NOTO AGLI STUDENTI CHE IL RICEVIMENTO PREVISTO PER MERCOLEDI 3 FEBBRAIO 2010 E' RINVIATO A GIOVEDI 4 FEBBRAIO 2010 DALLE 10:00 ALLE 12:00. IN TALE DATA VERRANNO EFFETTUATE LE REGISTRAZIONI DEGLI ESAMI.
domanda: nel calcolo dei punti z dopo che faccio il dato - la media diviso la d.s.
e ho il risultato come devo guardare la tabella??? tipo se z=0.1235
guardo zero nella parte verticale della tabella e 01 nella parte orizzontale??...
![]()
ciao a tutto ho un dubbio,ho svolto un esercizio dei punti z dove bisognava calcolare l'intervallo e mi ha dato 2 numeri che nella tabella z non ci sono perchè sono troppo alti..in questo caso cosa bisogna fare??
grazieeee![]()
io non ho ben capito le storie di appartenenza e inclusione sugli insiemi..
anzi a dire il vero non ho proprio capito quando è incluso e quando no..
spero non lo chieda anche se a quanto pare c'è sempre un esercizio su questo.. qualcuno avrebbe il compito di descrittiva di gennaio? solo per vedere com'era strutturato.. visto che a quanto pare era diverso dai vecchi..
spero non mi ci metta anche inferenziale in mezzo..
va, torno a fare esercizi nel frattempo.. non ne posso più!![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
Ragazzi avete visto l'annuncio?
"Si rende noto agli studenti che, in ottemperanza delle regole interne al regolamento didattico, coloro i quali non abbiano raggiunto i 16 trentesimi del punteggio complessivo dell'esame, non possono sostenere, a nessun titolo, la prova d'esame prevista per il primo appello della sessione d'esame successiva alla data nella quale sia stato sostenuto l'esame che abbia ottenuto un esito valutato con punteggio minore o uguale ai 15 trentesimi."
Ha rimesso il salto d'appello!
Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.