• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 70
    Partecipante Affezionato L'avatar di _Lia.Sp_

Riferimento: L-24 Storia culturale e sociale- guarnieri

Citazione Originalmente inviato da nicolina7 Visualizza messaggio
    in tutto siamo quasi 100 perchè nel gruppo L-Z ci sono 46 prenotazioni...!!
    lo scorso appello eravamo 80 in tutto, più o meno ne ha fatti 6 per corso la mattina, e tipo 20 per corso il pomeriggio, gli altri il giorno dopo.
    C'è anche l'assistente, comunque dopo l'appello, più o meno dice quanti ne farà, così da potersi regolare a seconda del proprio ordine di prenotazione...

Partecipante Assiduo L'avatar di littleball

Citazione Originalmente inviato da cristiana90 Visualizza messaggio
    Ma scusate la lista che avete scritto prima è per quelli del secondo anno (2008/2009) ma per quelli del primo anno? qualcuno, non frequentante, che deve dare l'esame domani è a conoscenza degli articoli sull'omofobia e citizen gay????perchè sul programma 2009/2010 non ci sono...
    io sono NON [/B](scusate non so più cosa scrivo!!!!) frequentante e del PRIMO anno. i testi sull'omofobia sono indicati alla pagina del corso perchè riguardano seminari svolti durante l'anno con esterni.

UniFI - Facoltà di Psicologia - Didattica - Storia culturale e sociale

per quanto riguarda la propedeuticità, a me in segreteria hanno detto che per questo esame non è prevista e che si poteva dare anche per primo...
    Ultima modifica di littleball : 01-02-2010 alle ore 18.35.22

Partecipante Affezionato L'avatar di _Lia.Sp_

per il primo anno si, non c'è propedeuticità, il problema era per il secondo anno

Neofita
    Blog Entries
    3

non sono esperta del forum, devo aver sbagliato volevo rispondere a LITTLEBALL: scusami l'insistenza ma io non ho frequentato il corso quindi omofobia e citizen gay non li devo fare no? io ho già per i non frequentanti il libro in scienza e coscienza..

Neofita
    Blog Entries
    3

Citazione Originalmente inviato da _Lia.Sp_ Visualizza messaggio
    lo scorso appello eravamo 80 in tutto, più o meno ne ha fatti 6 per corso la mattina, e tipo 20 per corso il pomeriggio, gli altri il giorno dopo.
    C'è anche l'assistente, comunque dopo l'appello, più o meno dice quanti ne farà, così da potersi regolare a seconda del proprio ordine di prenotazione...
    ecco quindi io se sono la 19esima della classe L-Z finisco il pomeriggio se mi va bene!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di verdissima

io sono 20 esima e spero che mi faccia domani perchè sono pendolare e mi toccherebbe tornare il giorno dopo,ma dell'ammazzabambini cosa dobbiamo sapere??

non sono esperta del forum, devo aver sbagliato volevo rispondere a LITTLEBALL: scusami l'insistenza ma io non ho frequentato il corso quindi omofobia e citizen gay non li devo fare no? io ho già per i non frequentanti il libro in scienza e coscienza..
    prima di tutto PERDONO! ho scritto che sono frequentante ma in realtà io NON frequento. sono completamente fuori.... non so più neppure cosa scrivo :-)

per i testi sull'omofobia non lo so.... io li ho fatti ma non mi è stato detto dalla prof. ho visto quei due testi sul sito e sono andato in copisteria a prenderli. in effetti, non avendo frequentato, magari non andavano studiati.
    Ultima modifica di littleball : 01-02-2010 alle ore 18.38.39

Neofita
    Blog Entries
    3

Citazione Originalmente inviato da littleball Visualizza messaggio
    non lo so.... io li ho fatti ma non mi è stato detto dalla prof. ho visto quei due testi sul sito e sono andato in copisteria a prenderli. in effetti, non avendo frequentato, magari non andavano studiati.
    no infatti penso sia così..comunque vada io ho seguito il suo programma della sezione insegnamenti, anno 2009/2010..quindi non mi può dire niente! in bocca al lupo e grazie della pazienza

Partecipante Assiduo

no infatti penso sia così..comunque vada io ho seguito il suo programma della sezione insegnamenti, anno 2009/2010..quindi non mi può dire niente! in bocca al lupo e grazie della pazienza
    mah... se non andavano fatti quelli sull'omofobia... il programma mi pare un po' gracilino... e bisogna avere una certa fantasia per immaginarsi cosa potrebbe chiedere e come fa a fare un'orale cosi' lungo!!!

Neofita
    Blog Entries
    3

Citazione Originalmente inviato da pallaspina Visualizza messaggio
    mah... se non andavano fatti quelli sull'omofobia... il programma mi pare un po' gracilino... e bisogna avere una certa fantasia per immaginarsi cosa potrebbe chiedere e come fa a fare un'orale cosi' lungo!!!
    scusami ma nel programma che ha messo lei su internet per l'anno 2009/2010 non sono previsti i testi sull'omofobia e citizen gay, e comunque il programma non è affatto gracilino!per noi non frequentanti c'è anche un libro in più (in scienza e coscienza), c'è tutto il suo libro sull'ammazzabambini, tutti i malloppi sulla paura ecc..mi sembra che ci sia una vasta gamma di domande..no?

Venditore Accreditato OPs

ehm scusate..capisco che rispetto ai tre moduli giganti di fondamenti questo esame è più leggero......ma non mi sembra poca roba....il libro sulla paura si legge velocissimo..ma gli articoli e il libro 'ammazzabambini' sono pieni di concetti da ricordare....io so che chiede le date del processo nel libro...sarà perchè a me risulta difficile ricordare le date....ma anche mettere nel programma il libro scritto a Novembre, saperlo poche settimane fa e studiarlo di fretta garantisco che non è poca roba....

resoconto esame....
    stamani eravamo una marea e i problemi "tecnici" sono stati molti. Comunque nel pomeriggio dovrebbero essere arrivati circa al 30-35 di ogni lista. sia la prof (che interrogava il gruppo K-Z) che la sua assistente (gruppo A-L) sono tranquille ma non è vero che chiedono le cose in generale. O meglio: chiedono i concetti generali ma poi vogliono sapere anche cose abbastanza specifiche (date, nomi, numero delle leggi, etc....). Ma se uno non se le ricorda non ci sono problemi, non viene cacciato dall'esame. Per quanto riguarda i voti stamani l'assistente ha dato un 30L e poi tutti voti dal 24-28. è stata cacciata solo una persona che non aveva svolto una parte del programma (non so quale).
    in bocca al lupo!

Venditore Accreditato OPs

Buongiorno darò storia il 16 qualcuno potrebbe per favore dirmi all'incirca quali domande ha fatto?grazie

Partecipante Assiduo

ribadisco che comunque questo esame e' semplice, certo rispetto a fondamenti ma anche rispetto ad altri esami "semplici" che io ho dato in passato! a me non era mai capitato di preparare un esame in 15 giorni (e non a tempo pieno), diciamo solo leggendo la sera, e prenderci 28!!!!

Partecipante

Ho visto che all'appello del 16 febbraio saremo in tanti, tantissimi... sommando le varie materie e i vari orientamenti, vecchio, nuovo, magistrale etc... a tutt'oggi siamo iscritti in 185...
    c'è qualcuno che ha qualche informazione a riguardo???

Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Privacy Policy