• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 85 di 96 PrimoPrimo ... 3575838485868795 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,261 fino 1,275 di 1434
    Ivana Ziva
    Ospite non registrato

Riferimento: Teorie e tecniche dei test - 2° anno - Grassi (ex TOMMASI)

Scienze della Formazione - UniCA

Ecco l'avviso per i laureandi! Aspettiamo quello per noi sfigatelli.......

Partecipante Esperto L'avatar di ai_amano

Si comunica agli studenti che l'esame di Teorie e Tecniche dei Test (appello riservato ai laureandi di marzo) è previsto per il giorno VENERDI' 8 febbraio alle ore 9 in AULA 3A.

Le iscrizioni devono essere effettuate presso la Presidenza.

Ma l'8 non è lunedì XD?

Ivana Ziva
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da ai_amano Visualizza messaggio
    Si comunica agli studenti che l'esame di Teorie e Tecniche dei Test (appello riservato ai laureandi di marzo) è previsto per il giorno VENERDI' 8 febbraio alle ore 9 in AULA 3A.

Le iscrizioni devono essere effettuate presso la Presidenza.

Ma l'8 non è lunedì XD?

non finiscono mai di stupirmi!! Ceh hanno guardato il mese di gennaio.........

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Ivana Ziva Visualizza messaggio
    Grande!!!!
    Grazieeeeee...........iniziamo a prepararci........
    ciao ivana, ma tu pensi che si possa preparare senza i libri solo dalle slide? io sono in alto mare non so proprio da dove iniziare!!

Ivana Ziva
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da alessandrad901 Visualizza messaggio
    ciao ivana, ma tu pensi che si possa preparare senza i libri solo dalle slide? io sono in alto mare non so proprio da dove iniziare!!
    io lo preparo solo da li! Sinceramente non so...però chi l'ha dato e superato mi ha detto che si è preparato solo da li.....

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da Ivana Ziva Visualizza messaggio
    io lo preparo solo da li! Sinceramente non so...però chi l'ha dato e superato mi ha detto che si è preparato solo da li.....
    ahh menomale!!credevo di essere l unica a prepararlo senza il libro..sinceramente le slide sembrano fatte molto bene..almeno gli esercizi sono svolti e forse capisco come si fanno!!

Matricola

Ciao a tutte e tutti,
    scusate la faccia tosta , ma questo potrebbe essere il mio ultimo esame e vorrei riuscire a sostenerlo entro febbraio... Ho letto che alcuni di voi hanno preparato l'esame dalle slides, non è che qualcuno di voi sarebbe così gentile da inviarmele?

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da meermeer Visualizza messaggio
    Ciao a tutte e tutti,
    scusate la faccia tosta , ma questo potrebbe essere il mio ultimo esame e vorrei riuscire a sostenerlo entro febbraio... Ho letto che alcuni di voi hanno preparato l'esame dalle slides, non è che qualcuno di voi sarebbe così gentile da inviarmele?
    devi andare sulla pagina personale di prof tommasi e alla voce dispense le trovi!io le ho scaricate stamattina

Ivana Ziva
    Ospite non registrato

Riferimento: Teorie e tecniche dei test - 2° anno - Fadda (ex TOMMASI)

Citazione Originalmente inviato da Pikkola87 Visualizza messaggio
    Vengo in pace ho parlato personalmente con prof.Nicotra e la prof. Grassi (l'insegnamento è passato a lei! )
    il 5 febbraio ci sarà l'appello per i laureandi (cioè chi si laurea a marzo)
    e verso il 15 mi ha detto che ci sarà l'appello normale!
    Oggi ho parlato con la professoressa Grassi....ha confermato tutto anche a me! La data precisa non si sa, ma crede intorno a metà mese, ci sarà l'appello.... stesso programma e stessa modalità del professor Tommasi!!

Buono studio.........

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Magda

anch'io ci ho parlato. Mi ha detto che al momento per gli appelli di febbraio terrà il programma di Tommasi ...Perchè quest'insegnamento di teorie e tecniche dei test mi ha spiegato che appartiene al corso progredito di psicometria, che comprenderà sia la parte di statistica inferenziale sia la parte di teorie e tecniche dei test...per chi lo volesse seguire....credo aiuterà....lei è molto brava

robyjung76
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Magda Visualizza messaggio
    anch'io ci ho parlato. Mi ha detto che al momento per gli appelli di febbraio terrà il programma di Tommasi ...Perchè quest'insegnamento di teorie e tecniche dei test mi ha spiegato che appartiene al corso progredito di psicometria, che comprenderà sia la parte di statistica inferenziale sia la parte di teorie e tecniche dei test...per chi lo volesse seguire....credo aiuterà....lei è molto brava
    Grazie Magda..

quindi sarà la Grassi e tenere le lezioni di psicometria corso progredito? se la seconda parte del corso corrisponde all'ex insegnamento di teoria e tecniche dei test almeno avremo a disposizione le lezioni... il problema è capire quando inizieranno.. lei non ha una sua home page..
    ècomunque una notizia rassicurante... metterà gli avvisi nella home di Porf. Nicotra?

Citazione Originalmente inviato da robyjung76 Visualizza messaggio
    Grazie Magda..

quindi sarà la Grassi e tenere le lezioni di psicometria corso progredito? se la seconda parte del corso corrisponde all'ex insegnamento di teoria e tecniche dei test almeno avremo a disposizione le lezioni... il problema è capire quando inizieranno.. lei non ha una sua home page..
    ècomunque una notizia rassicurante... metterà gli avvisi nella home di Porf. Nicotra?
    Si sarà lei Non lo so se metterà avvisi, speriamo di si! Credo se la farà una sua page ora dovendo insegnare questa materia....

Matricola

Citazione Originalmente inviato da valeeeeee Visualizza messaggio
    devi andare sulla pagina personale di prof tommasi e alla voce dispense le trovi!io le ho scaricate stamattina
    Grazie

Che bello finito gli esami ...ihihi con un bel 27 in ttt dato con nicotra ....che vuole dire molto .....;-)
    se qualcuno dopo il 12 febbraio ha bisogno di qualche ripetizione mi faccia sapere;-)

Citazione Originalmente inviato da SERAFINI83 Visualizza messaggio
    Che bello finito gli esami ...ihihi con un bel 27 in ttt dato con nicotra ....che vuole dire molto .....;-)
    se qualcuno dopo il 12 febbraio ha bisogno di qualche ripetizione mi faccia sapere;-)
    Bravissima!!! Non dire così se no ti ritrovi mille colleghe a cui dare ripetizioni! Io per prima

Pagina 85 di 96 PrimoPrimo ... 3575838485868795 ... UltimoUltimo

Privacy Policy