Ciao! io ho provato quel concorso..è tenuto principalm. da V. Ugazio docente a torino, e direttrice, mi sembra, della scuola di specializz. in psicoterapia sistemica (EIST).La domanda che mi hanno presentato è metodi e tecniche di psicoterapia. E' molto generale ma sappi che per quel concorso contano i titoli, e penso ci possa essere una facilitazione per chi segue l'orientamento della Ugazio.
Spero di essere stata utile..in bocca al lupo
Dona







Rispondi citando