• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 34 di 42 PrimoPrimo ... 243233343536 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 496 fino 510 di 621

Riferimento: Laboratorio valutazione disturbi cognitivi A e B (Guariglia e Doricchi)

grazie Cold Water, so che era una domanda alquanto stupida...ma in quest'università non si sa mai

Partecipante Super Esperto L'avatar di Cold Water

Riferimento: Laboratorio valutazione disturbi cognitivi A e B (Guariglia e Doricchi)

Citazione Originalmente inviato da skizzo88 Visualizza messaggio
    grazie Cold Water, so che era una domanda alquanto stupida...ma in quest'università non si sa mai
    Di nulla .

Partecipante Affezionato L'avatar di ninettab

Scusate, ma qualcuno sa se sono usciti i risultati del 28 gennaio ? E cosa si verbalizza il 3, a questo punto ?

Se sono usciti i risultati, puoi vedere tu stessa dal sito. Per la verbaliz. lei dovrebe verbaliz. sia gli esoneri fatti mesi fa... e poi ovviamente l'appello del 28

Citazione Originalmente inviato da Cold Water Visualizza messaggio
    Se sono usciti i risultati, puoi vedere tu stessa dal sito. Per la verbaliz. lei dovrebe verbaliz. sia gli esoneri fatti mesi fa... e poi ovviamente l'appello del 28
    grazie cmq della risposta, ma facevo la domanda proprio perchè sul sito ancora non c'è nulla e lei aveva detto che avrebbe avuto problemi a caricare i dati su internet...pensavo che forse li aveva affissi fuori dalla sua stanza e che magari qualcuno li avesse visti...giusto per sapere se devo necessariamente passare in facoltà

Partecipante Affezionato

é da lunedì che spero di leggere i risultati sul sito... ma non ci sono!!! e dato che non ha senso passare oggi in facoltà, andrò direttamente domani alla verbalizzazione... mi piacciono le sorprese!!!

Partecipante L'avatar di Pataketta

Io quando ho finito l'esame giovedì prima di andare via le ho chiesto se avremmo trovato i risultati su internet e lei mi ha risposto di si. >__> non mi ha accennato di alcun problema >_> ora non saprei... che abbia davvero affisso in bacheca i risultati.. boh, mi sembra strano..
    <<Se tutto il resto perisse, e lui rimanesse, io continuerei a esistere;
    e, se tutto il resto rimanesse e lui fosse annientato, l'universo si cambierebbe per me in un'immensa cosa estranea;
    non mi parrebbe più di essere una parte di esso
    .>>

[Wuthering Heights cit.]

Citazione Originalmente inviato da pamapple Visualizza messaggio
    mi piacciono le sorprese!!!
    no, a me decisamente no. o quanto meno, non le sorprese di questo tipo! >.<

E poi i viaggi a vuoto sono davvero snervanti! XD
    e, se tutto il resto rimanesse e lui fosse annientato, l'universo si cambierebbe per me in un'immensa cosa estranea;
    .>>

[Wuthering Heights cit.]

Citazione Originalmente inviato da pamapple Visualizza messaggio
    é da lunedì che spero di leggere i risultati sul sito... ma non ci sono!!! e dato che non ha senso passare oggi in facoltà, andrò direttamente domani alla verbalizzazione... mi piacciono le sorprese!!!
    Ehi, ciao...ma allora c'eri anche tu il 28 a fare l'esame ?!
    Trovo sempre in giro i tuoi utilissimi resoconti delle domande d'esame...
    Colgo l'occasione per ringraziarti...e sì, domani fatela nera l'ape Maya ( visto come era vestita all' esame) io non so se potrò venire a verbalizzare subito

.>>

[Wuthering Heights cit.]

Partecipante Affezionato

gente!! per chi ha verbalizzato ieri guariglia,può notare su infostud ke l'esame risulta come anno 2009 e qndi sessione autunnale ...dunque la proff non ha cambiato in sessione estiva come aveva detto!!questo,x ki non ha terminato gli esami dell'anno precedente,potrebbe essere 1 problema!

Neofita
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da coccinella1987 Visualizza messaggio
    Laboratorio B
    Ho fatto l'appello del 16/01, l'esame abbastanza semplice, io ho studiato sul libro di Berti Lavadas ed è più che suff, sul libro di Troiano basta farsi le prove di valutazione. Gli argomenti sono quelli scritti nel programma e le domande sempre le solite. Cmq a noi ha chiesto l'agnosia visiva e l'eminegligenza spaziale. Continua a dare un'ora di tempo, ma non è difficlie!!!
    ciao coccinella volevo chiederti precisamente cosa hai studiato dei 3 cap del lavadas e cosa bisogna risp alla domanda sui ds visuospaziali oltre all'aprassia costruttiva? sapresti dirmelo? grazie

Partecipante Super Esperto

Citazione Originalmente inviato da zia lilla Visualizza messaggio
    gente!! per chi ha verbalizzato ieri guariglia,può notare su infostud ke l'esame risulta come anno 2009 e qndi sessione autunnale ...dunque la proff non ha cambiato in sessione estiva come aveva detto!!questo,x ki non ha terminato gli esami dell'anno precedente,potrebbe essere 1 problema!
    sono andata oggi a parlarle, per dirle di questa cosa.. ho parlato a nome di chi non ha finito gli esami degli anni precedenti, perchè inizialmente lei diceva che nn c'erano problemi ed era una formalità. Quando poi le ho detto della storia degli esami passati, allora ha detto di non preoccuparci perchè se succede qualcosa, manderà una nota in segreteria dicendo che ha sbagliato lei a scrivere il verbale....

Scusate domande per doricchi: quando chiede deficit attenzione spaziale... vuole sapere il neglect ( non chiedendolo direttamente ) ma vuole quello, oppure quelle cose che riguardano il sistema attenzione posteriore / anteriore , etc ??. Grazie per una eventuale risposta

Mah, non saprei... Penso che occorrerà semplicemente parlare del neglect riferendosi ai disturbi dello spazio corporeo ed extracorporeo (perciò includervi tutta quella roba tipo emisomatoagnosia, autotopoagnosia, somatopoagnosia ecc...)...

Io ho un dubbio: ma se tipo chiede LE APRASSIE... Insomma, dobbiamo scrivere la roba relativa all'aprassia costruttiva (perciò i disturbi visuospaziali) o aprassia ideativa, ideomotoria ecc... (disturbi della programmax motoria???)...??? Cioè, come facciamo a scrivere tutta quella roba in un foglio!!!??? Mah... Anche perchè le cose da elencare sono tante... Si accetano suggerimenti...

Pagina 34 di 42 PrimoPrimo ... 243233343536 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy