ragazzi qualcuno ke sta seguendo abilità informatiche può aggiornarci su quello che stanno facendo?il prof ha detto come si trova l'indirizzo TCP al computer?teneteci informate su ciò che vi dicono e ciò che chiedono di più all'esame!!!grazieee
ragazzi allora???possibile ke nessuno possa dirci cosa ha detto il prof a lezione?qualche info per l'esame?
Ciao raga, urgentel'esame di abilità informatiche ce lo fanno fare con windows xp o vista??? cosi almeno so dove esercitarmi... grazie mille
Ragazzi novità circ questo esame? qualcuno disponibile ke ha seguito potrebbe scrivere tutti gli argomenti spiegati o comunque quelli che saranno oggetto d'esame??
ragazzi io ho la patente europea non mi hanno consegnato una skill card ma solo un attestato..sapete se va cmq?? ...ho mandato un email ad entrambi i prof ma nn rispondono..uff. graziee
ma che numero di office ci fanno usare????il 2003?il 2007???altri??....
le cose cambiano un pochetto tra le varie versioni....
Ciao raga, urgente l'esame di abilità informatiche ce lo fanno fare con windows xp o vista??? cosi almeno so dove esercitarmi... grazie mille
ragazzi ma possibile che nessuno che ha seguito ci dice niente???è solo una prova pratica o il prof ha detto che farà anche domande orali??che vi ha fatto fare a lezione???
mi aggiungo alle domande..possibile ke nessuno sappia su quale versione dei programmi si baserà la prova pratica? Word, power point, excel, access 2003 o 2007 ?????? E' tanto difficile collaborare??
X simona: io seguii la prima lezione e ti posso dire ke sarà solo esercitazione pratica..senza domande di teoria...
nessuno vuole aiutarci-....e io inizio ad esercitarmi sul 2007 enterprise....
grazie mille specialcroce, già è un grande aiuto sapere che è solo pratico!!ora aspettiamo ulteriori notizie...speriamo..
grazie vincent...allora mi esercito su 2003..
grazie vincentez!ma tu hai seguito?su access che ha detto?scusa ma con il pc sono un pò negata quindi sapere cosa vi ha fatto fare mi aiuta molto![]()