voglio andare in India! Voglio partire con mia madre e non tornare più.
voglio andare in India! Voglio partire con mia madre e non tornare più.
voglio evadere
Ce la farò mai???
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
credo che fuori faccia proprio freddo
.......
ma cacchio perchè non carica il video![]()
Vorrei vederti più sereno!!
Stamattina dopo quella telefonata hai cambiato umore...
Ma sono sicura che che tutto andrà come deve andare, ormai sei alla fine...e poi sarai tu a dover sostenere me!
![]()
scappare sarebbe una soluzione
E così è di nuovo quella, la sensazione
Ma guarda un pò
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Potresti pensarmi un pò stasera???Che dici?![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
vorrei studiareeeeeeee
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
Sì, sono in letargo![]()
pipì
e poi nanna
Ieri avresti compiuto 80 anni...![]()
Giorni di solefinalmenteeee
e fu così che ricominciò a piovere...no eh
ok, sono superficiale
Vorrei avere la macchina del tempo....
Regolamento Opsonline