Ultima modifica di Arte1misia : 31-01-2010 alle ore 19.41.51
Artina buon compleanno!!!!
Ieri sera non ho potuto farteli, ero ad un tributo a Ligabue, il cantante oltretutto era terribile!![]()
Grazie eva!!!
Per precauzione prendo entrambe le torte![]()
Buongiorno....
Non mi sento tanto bene...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
su, coraggio! Passerà anche questa.
In ritardo faccio gli auguri ad Arte![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Buonaseraaaaaaaaaaaaa.......
Che avete fatto di bello oggi che siete spariti tutti???Forza,raccontate!!!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
per Alesxandra: non è ottimismo, sono un sensitivo. Però sono apprendista in questi post. Come si fa a inserire la citazione? Che volete, sono vecchio e quasi rimbambito, arrivato alla sera della domenica di leopardiana memoria. Ma vedo ... e prevedo che ... te lo dico dopo.
L'originale è SEXY
mi da l'idea di un happy hour![]()
Buonanotte palla...![]()
Regolamento Opsonline
ahah finalmente l'ho trovata
la pubblicità del bacardi ..."chocolat!"
YouTube - Bacardi Psicologo