• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 61 di 100 PrimoPrimo ... 1151596061626371 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 901 fino 915 di 1496
    Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

Riferimento: Borse di studio - A.Di.S.U. - Rimborso Tassa Regionale

c'è un adisun point nella nostra università???????????????????????????????????????? ???
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Mikytiamo

Si sono degli info point dell'adisun e nella nostra facoltà sono aperti lunedì e mercoledì dalle 13:00 alle 16:00 / martedì, giovedì e venerdì dalle 9:00 alle 13:00 ma non so dove si trovano

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

Citazione Originalmente inviato da Mikytiamo Visualizza messaggio
    Si sono degli info point dell'adisun e nella nostra facoltà sono aperti lunedì e mercoledì dalle 13:00 alle 16:00 / martedì, giovedì e venerdì dalle 9:00 alle 13:00 ma non so dove si trovano
    allora si trova nel piano sotteraneo della palazzina c, praticamente dove sta scienze politiche e l'aula studio
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Citazione Originalmente inviato da nunu dance Visualizza messaggio
    allora si trova nel piano sotteraneo della palazzina c, praticamente dove sta scienze politiche e l'aula studio
    grazie per l'info!! Sai se andando li con la richiesta scritta, avendo fatto solo richiesta per la borsa di studio, la danno la card?

Partecipante Affezionato L'avatar di chiccablue

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Se sei idonea ma non beneficiaria,vuol dire che ti verranno rimborsate solo le tasse... e in genere ci mettono due annetti per questa cosa!
    quindi che dovrei fare? aspettare solamente?

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

si devi aspettare... proabile però che con gli scorrimenti di graduatoria che si tengono in genere verso maggio giugno... passerai a beneficiaria e a quel punto ricevi tutta la borsa di studio dipende dalla tua posizione in graduatoria e dal numero di scorrimenti che faranno...
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di lunatica88

ragazzi scusate ma il contributo per le spese di trasporto a.a 2008/2009 di cui parla l'adisun nella home page è relativo a chi ha presentato la domanda nell'a.a 20082009? o chi ha presentato la domanda durante l'anno accademico 2009/2010 e quindi è arrivato il rimborso per l anno precedente?? non ci ho capito una mazza....grazie
    Lunatica

Citazione Originalmente inviato da manu2222 Visualizza messaggio
    grazie per l'info!! Sai se andando li con la richiesta scritta, avendo fatto solo richiesta per la borsa di studio, la danno la card?
    guarda fino a poco tempo fa non c'erano gli addetti però so che anche lì si può consegnare io però mi sono trovata all'adisun e ho consegnato lì.
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Sun, le borse di studio sulla Carta «prepagata» - Corriere del Mezzogiorno lo sapevate già?? dobbiamo richiederla mi sa.. chissà se il rimborso tasse (e non tutta la borsa di studio) verrà caricato sulla card..

Citazione Originalmente inviato da federica.-..-. Visualizza messaggio
    Sun, le borse di studio sulla Carta «prepagata» - Corriere del Mezzogiorno lo sapevate già?? dobbiamo richiederla mi sa.. chissà se il rimborso tasse (e non tutta la borsa di studio) verrà caricato sulla card..
    per noi benificiari ci hanno già contattato e dato tale card

I love shopping-->

Partecipante

Ciao ho letto l'avviso, cosa c'è a Corso Giannone 50/52? La Banca?

c'è sia la banca che la nuova sede dell'adisun

Partecipante

Ah si?! E dove si ritira la card??? Alla nuove sede ADISUN?
    Grazie, ciao.

si si ritira li' però devi andare nel giorno indicato sul sito

Partecipante L'avatar di BimbaStilosa

scusate ragazzi...ma chi è risultata beneficiaria avrà anche il rimborso delle tasse???? cioè quando andai all'adisun a ritirare la carta superflash da come capii la tassa regionale la rimborsano loro entro maggio...mentre per il rimborso della prima rata è una cosa che fa direttamente l'università e non l'adisun....ora mi chiedo:bisogna fare qualche domanda presso l'università o arrivera da solo il rimborso della prima rata??????? e poi non capisco di questi scorrimenti di cui si parla...cioè a qualche beneficiario potrebbe essere revocata la borsa di studio???? ringrazio in anticipo chi mi aiuterà a capire meglio questa situazione....

Pagina 61 di 100 PrimoPrimo ... 1151596061626371 ... UltimoUltimo

Privacy Policy