• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Assiduo L'avatar di _FrAnCeScA__

Psico Sociale dei Gruppi; Fedi

Ciao a tutti...riprovo a chiedere info riguardo un esame e spero davvero che qualcuno risponda questa volta!
    Vorrei sapere se qualcuno ha già dato quest'esame, io lo do da non frequentante, quindi ho il manuale più un libro a scelta.
    Che domande vegono fatte di solito?
    Ci sono degli assistenti?
    Grazie....
    _Il MiO NoN è Un CaMmInO Ma La DaNzA TrIbALe di Un BaLLeRiNo BeNdAtO, CoN QuALcHE LiViDO__

"Quel che parla nell'uomo va ben al di là della parola, fino a penetrare i suoi sogni, il suo essere e il suo organismo stesso"
    J.Lacan

Riferimento: Psico Sociale dei Gruppi; Fedi

Ciao....non so se potrò esserti utilissima cmq ci provo.
    ho dato l'esame della Fedi (magistrale clinica) al primo appello a gennaio.
    C'era anche un'assistente...e la prof ha interrogato generalmente chi portava come libro a scelta uno dei suoi.
    Nn sono riuscita a seguire tante interrogazioni, cmq a me ha chiesto:
    la produttività di gruppo, i processi decisionale di gruppo, la coesione, la partecipazione e poi altre domande sul libro a scelta.
    cmq so che chiede un pò di tutto ma tendenzialmente in maniera abbastanza superficiale; l'importante è che vedo che sai fare collegamenti anche tra i vari argomenti.
    Spero di esserti stata un pò di aiuto

Partecipante Assiduo L'avatar di _FrAnCeScA__

Grazie mille!sei stata utilissima, anche xchè non avevo idea di cosa potesse chiedere...quindi le varie ricerche ed esperimenti nn li chiede?
    Grazie buona giornata!
    _Il MiO NoN è Un CaMmInO Ma La DaNzA TrIbALe di Un BaLLeRiNo BeNdAtO, CoN QuALcHE LiViDO__

"Quel che parla nell'uomo va ben al di là della parola, fino a penetrare i suoi sogni, il suo essere e il suo organismo stesso"
    J.Lacan

ciao....
    a me personalmente nn l'ha chiesti ma forse i più importanti dovresti guardarli con più attenzione.
    credo che la specificità delle domande vada anche in base a quanti si presentano all'appello....all'inizio sarà più generale e poi per nn ripetersi andrà un pò più nello specifico.
    cmq posso dirti che a me è andata bene, lei è stata molto tranquilla, forse anche perchè si ricordava che avevo frequentato tutto il corso....

Privacy Policy