ma li mette oggi gli esiti o ho capito male?
ma li mette oggi gli esiti o ho capito male?
Boh non si sa, in teoria si ma secondo me ormai è tardi....
che ansia..speriamo li metta entro oggi!ieri le ho mandato una email per avere notizie ma non mi ha risposto..
Speriamo li metta oggi...Comunque ha detto cose diverse rispetto alla pubblicazione degli esisiti, a chi lunedì, a chi entro lunedì, a chi i primi della settimana... :-/
Non so perchè ma senza sapere questo esito non riesco a concentrarmi bene sullo studio del prossimo esame...
Maggie, ti è arrivato il mio pm?
mi sa niente esiti nemmeno oggi..ma io mi chiedo che senso ha dirci entro lunedi se poi fa come le pare..ke stress
Nella sua pagina ora c'è questo avviso :
LA REGISTRAZIONE DELL'ESAME DI PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO LINGUISTICO DEL GIORNO 26 GENNAIO, STP, SI TERRA' VENERDI' 5 FEBBRAIO, ALLE ORE 15:00, PRESSO L'AULA 5 DEL CORPO CENTRALE. GLI ESITI DELL'ESAME VERRANNO ESPOSTI A BREVE.
Aspettiamo...Non c'è altro da fare!
si!speriamo sia a breve breve!
l'avviso è stato modificato...ha scritto che verranno pubblicati in giornata...
![]()
si ho visto..che ansia!!sono tutta la mattina che faccio aggiorna sulla sua pagina sperando in un cambiamento..minimo li mette stasera
che attesa...io vi avviso appena li vedo...incrociamooooooo..non voglio ridarlo![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
dai speriamo sia andato bene a tutti!!cosi ce ne dimentichiamo![]()
Voglio essere noiosa fino in fondo...ma di che giornata si parla oggi o venerdi?
di oggi..spero
ragazzi ma non è che per esposti intende che li avrebbe messi in facoltà???inoltre il 5 è sciopero generale regionale sarà un problema andare a cagliari, nn credete??