Ultima modifica di Arte1misia : 04-02-2010 alle ore 11.01.49
spiegatemi: chi è super fabio?
io sono nuovo di quì, eppoi più che padre potrei essere avo.
Mago&nello
Caro nello goi
qui la patriarca c'è già
c'est moi!![]()
Era più pollastro!!
Non mi ci far pensare...
E no Mamy!
quella non sei tu...tu hai le tette più grosse!!![]()
ho il diritto di primogenitura: ho cominciato a scrivere con un pò di surrealismo ai tempi dell'università (40 anni fa), poi sono passato a scrivere "cose serie" per FrancoAngeli (compianto), ma ora sto scrivendo un romanzo: Le straordinarie avventure di Omar Amleto Tamar.
che figata!!!!provo subito
L'esclusivo e infallibile Deathclock di Newsky.it prevede che Iggy morirà
venerdì 10 giugno 2067 alle 61,
ossia tra
1.809.626.006
secondi,
all'età di 85 anni, N
bruciato vivo a causa di eccessivo deodorante e di un accidentale contatto con una sigaretta accesa.
![]()
mamyyy, che ti prende oggisu
pure io voglio fare un giro sull barchetta di Noè
![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Mi era sfuggito...
L'ho fatto pure io!
L'esclusivo e infallibile Deathclock di Newsky.it prevede che morirai
giovedì 1 dicembre 2067 alle 18:24,
ossia tra
1.824.705.217
secondi,
all'età di 86 anni, N
baciando un anziano (ti finisce la dentiera nella trachea e muori soffocata).
Ecco il mio deadlock...
L'esclusivo e infallibile Deathclock di Newsky.it prevede che morirai
sabato 7 maggio 2072 alle 1:05,
ossia tra
1.964.520.542
secondi,
all'età di 83 anni, N
assiderata nel frigorifero mentre cercavi un po' di refrigerio, dimenticando la chiusura ermetica automatizzata.
Anche rincoglionita...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
....tutti longevi però
Morirete ultraottuagenari
però Iggy verrà ucciso allora perchè mi sa che non fuma
Salve...sono sempre l'uno di ieritra un pò faccio la morte della ragazza imperfetta ma senza il frigorifero
...Nadir non fatti vedere che ho un pandoro affogato nel baileys sul pancino
![]()
tornata dalal facoltà
ho trovato lì le fanciulline carine che ripetevano
e l'abbiamo fatto assieme
eeeeh
adesso va molto meglio... .sisi:
anche perchè ho visto che siamo tutti incasinati da come la prof ha presentato le sue lezioni(incompatibili a volte in contraddizione con i testi
) pensavo di essere l'unica cretina
![]()