ragazzi mi dite in quanto tempo vi siete preparati questo esame,se è impegnativo o altro! mi sto facendo una serie di calcolivi ringrazio in anticipo
ragazzi ma voi fate anke i riquadri del robertson?credete siano importanti?
"Tutto ciò che noi vediamo o sembriamo non è altro che un sogno in un sogno." E. A. Poe
Io Non Vivo Nè Nel Mio Passato, Nè Nel Mio Futuro. Possiedo Soltanto Il Presente, Ed E' Il Presente Che Mi Interessa. Se Riuscirai A Tenerti Sempre Nel Presente, Sarai Un Uomo Felice. La Vita Sarà Una Festa, Un Grande Banchetto, Perchè E' Sempre E Soltanto Il Momento Che Stiamo Vivendo!
-L'Alchimista-
Nessuno è solo finchè di notte,
anche lontano,
ha chi non dorme per pensare a lui...
Ciao a tutti. Io questo esame l'ho dato il 12 gennaio. Il Prof. è tranquillissimo e mette molto a proprio agio. Per quanto riguarda il manuale studiatevi bene le definizioni. Esempio: cos'è la devianza? Che intendeva Weber per potere? Vuole risposte "secche". Diversamente dal suo libro, in genere va più nei particolari ma sempre in modo tranquillo. ( a me chiese la Teoria del Gioco.)..se non si sa bene un conectto lo ripete lui. E' simpaticissimo ed il colloquio dura pochi minuti (10 max 15!)
anche io sto trovando molta difficoltà con il suo libro e soprattutto sul secondo capitolo....oggi sno in crisi più totale....non so se rimandarlo a giugno e se soprattutto è una buona idea essendo che cambia prof...e poi tutti questi esami accavallati è un macello prepararseli....
Nuvola, su, manca poco meno di un mese, non ti arrenderegiusto il libro del prof richiede un po' più di impegno, ma è un esame scorrevole... ho assistito a qualche esame del prof e ti posso dire che è tranquillissimo, tiene poco, fa domande generiche e ti mette a tuo agio..non so quanto ti convenga provare con il nuovo prof... sai come si dice,no, chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quel che perde ma non quel che trova
dai, ci vediamo a marzo, non demordere, è un momento, passa!
![]()
"Tutto ciò che noi vediamo o sembriamo non è altro che un sogno in un sogno." E. A. Poe
Io Non Vivo Nè Nel Mio Passato, Nè Nel Mio Futuro. Possiedo Soltanto Il Presente, Ed E' Il Presente Che Mi Interessa. Se Riuscirai A Tenerti Sempre Nel Presente, Sarai Un Uomo Felice. La Vita Sarà Una Festa, Un Grande Banchetto, Perchè E' Sempre E Soltanto Il Momento Che Stiamo Vivendo!
-L'Alchimista-
Nessuno è solo finchè di notte,
anche lontano,
ha chi non dorme per pensare a lui...
tra l altrò è il mio primo esame orale ho volutamente non farli fino adora sono una fifona ^__^ ...spero di non arrendermi come tu dici... grazie per il sostegno...buono studio
Concordo pienamente con Lovely. Io l'ho dato il mese scorso e ribadisco che è un esame fattibilissimo, lo preparai in 10 giorni (e non sono un genio!). Il Prof. è simpaticissimo e se vede che qualche esaminado ha un pò d'ansia, mette a proprio agio con domande a piacere!. Non va in profondità e vuole solo i concetti....anche se il suo libro a volte è incomprensibile, tutto sommato si studia tranquillamente...sforzati un pochettonon sai dopo marzo chi viene...abbiamo avuto l'esperienza con il Prof. di Psicologia del Lavoro!
Vai tranquilla...del manuale fatti iconcetti..non so..esempio...cosa è la devianza, lui vuole le definizioni..ok?
In bocca al lupo!!!
ciao ragazzi, bisogna fare tutti i capitoli di entrambi i libri?
Ma è sicuro che cambierà il prof. dopo Marzo?L'ha detto lui? Mi sembra strano...