• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 27 di 47 PrimoPrimo ... 17252627282937 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 391 fino 405 di 699

Discussione: Tesi Magistrale & co

Partecipante Assiduo L'avatar di Kamui_shiro

Riferimento: tolta dall'elenco relatori

mi dispiace per la tua situazione però se si parla di maggio 2009 tu poi non hai avuto più contatti con lei? personalmente se prendo relatore inizio la tesi o comunque il tirocinio se lo faccio interno....poi non pensare di comunicare con loro via mail purtroppo..
    - se riuscirai ad uccidermi significherà che avrò vissuto -

Johnny
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da pordenone Visualizza messaggio
    ciao raga, oggi ho fatto questa bellissima scoperta, nel maggio 2009 ero stata acettata in tesi dalla prof. Zammuner, dopo un colloquio dove lei mi aveva per bene strapazzata e richiesto una mail scritta dove mi avrebbe con calma fatto sapere se ero vermanete in tesi con lei.....oggi per puro caso vedo nello storico delle assegnazioni di maggio 2009 che il mio nome non compare più con la prof. zammuner della quale sto ancora aspettando una risposta alle mie mail....
    bello questa è la nostra facoltà, quello che ci insegnano e come gestiscono le cose!
    sembra strano che ti abbiano tolto, magari hanno fatto un errore, comunque consiglio di telefonarle o andare direttamente al ricevimento.
    Meglio, secondo me, se vai con qualche "foglio" scritto di tesi così nel frattempo le dici che stavi lavorando a quella perché effettivamente "prenotarsi" una prof. e poi non farsipiù vedere non è il massimo, magari ha pensato che non avevi più intenzione di fare la tesi (uno potrebbe anmche ritirarsi dall'università).
    Per il resto concordo: queste cose capitano perché c'è una marea di studenti e spesso si diventa dei numeri

Partecipante Esperto L'avatar di pordenone

Citazione Originalmente inviato da Johnny Visualizza messaggio
    sembra strano che ti abbiano tolto, magari hanno fatto un errore, comunque consiglio di telefonarle o andare direttamente al ricevimento.
    Meglio, secondo me, se vai con qualche "foglio" scritto di tesi così nel frattempo le dici che stavi lavorando a quella perché effettivamente "prenotarsi" una prof. e poi non farsipiù vedere non è il massimo, magari ha pensato che non avevi più intenzione di fare la tesi (uno potrebbe anmche ritirarsi dall'università).
    Per il resto concordo: queste cose capitano perché c'è una marea di studenti e spesso si diventa dei numeri
    no ragazzi non avete capito lei mi ha detto in faccia a chiare lettere di non telefonare ma inviare sola mail che mi avrebbe risposto....così ho fatto...dopo un po' ho provato anche a telefonarle ma nessuna risposta, allora le ho riscritto un bel po' di mail....zero totale...
    va bhè a questo punto che si tenga pure la sua puzza sotto il naso.

Partecipante Assiduo L'avatar di annakey77

ciao raga, oggi ho fatto questa bellissima scoperta, nel maggio 2009 ero stata acettata in tesi dalla prof. Zammuner, dopo un colloquio dove lei mi aveva per bene strapazzata e richiesto una mail scritta dove mi avrebbe con calma fatto sapere se ero vermanete in tesi con lei.....oggi per puro caso vedo nello storico delle assegnazioni di maggio 2009 che il mio nome non compare più con la prof. zammuner della quale sto ancora aspettando una risposta alle mie mail....
    bello questa è la nostra facoltà, quello che ci insegnano e come gestiscono le cose!
    su due piedi mi verrebbe da risponderti così:
    secondo me l'assegnazione relatori uscita a gennaio fa riferimento alle richieste che sono state inoltrate nel periodo ottobre-novembre del 2009.
    se così fosse tu non compari nella lista per il fatto che non hai fatto domanda di assegnazione relatore in quel periodo ma nell'assegnazione ancora precedente. chiedi bene in segreteria e se puoi cambia relatore alla prossima assegnazione tesi. ti consiglio la mia, che è superspecial e di solito non ha tantissime richieste perchè poco conosciuta dalla triennale. se ti interessa mandami un messaggio privato!

ok, ho riletto adesso che parlavi di maggio 2009 (sono un po' idiota stasera), ma se vuoi consiglio per relatore la mia disponibilità rimane
    Ultima modifica di annakey77 : 19-01-2010 alle ore 00.08.29 Motivo: capito male

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

no ragazzi non avete capito lei mi ha detto in faccia a chiare lettere di non telefonare ma inviare sola mail che mi avrebbe risposto....così ho fatto...dopo un po' ho provato anche a telefonarle ma nessuna risposta, allora le ho riscritto un bel po' di mail....zero totale...
    va bhè a questo punto che si tenga pure la sua puzza sotto il naso.
    Ciao pordenone
    adesso che sei incappata in questa brutta avventura cerca di valorizzarla...non sono gli studenti che sono "lì" per i prof, è il contrario...sicchè vatti a prendere la profin ufficio (che sia lei o un'altra), e fregatene di quello che ti dicono (no mail, no telefono).
    vai di persona, sempre (a meno di comunicazioni banali)
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Esperto L'avatar di pordenone

Vi ringrazio tutti per i consigli, ma a sto' punto cambio relatore, perchè ho ben compreso che non era tanto l'argomento di tesi che a lei non andava ma è questione andarsi a genio a pelle....quindi per carità non voglio avere nulla a che fare con gente così, che stia pure dentro al suo ufficiolo.

Partecipante Assiduo L'avatar di FairyTrilly

Riferimento: AIUTO!cerco ragazzi per un questionario sull'intelligenza emotiva..è per

Ciao!!!
    spero che tu abbia finito la raccolta dei dati per la tesi...è sempre la parte più noiosa e problematica...
    se non fosse così sono disponibile per aiutarti!!!

In bocca al lupo!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Divinaes

Riferimento: AIUTO!cerco ragazzi per un questionario sull'intelligenza emotiva..è per

Ciao FairyTrilly! l'appello è ancora valido!ti ho scritto un messaggio privato

Voto laurea triennale

Ciao ragazzi... ho un dubbio esistenziale... sembra una cagata banale ma per me è molto importante... io mi laureo a luglio... e il mio desiderio è il 110 e lode... anche solo per coronare il sederino che mi sono fatto in questi 3 anni... però ho un dubbio... la mia media è 27,82 con una sola lode... ciò significa un voto ad ora di 104,80 circa... mi mancano 2 esami alla laurea. sto pensando di rifare psichiatria con ferlini( voto 24) e sociologia della devianza con pisapia(voto 24) secondo voi è necessario? o con la media che ho posso stare tranquillo?

Riferimento: ...calcolo voto di laurea!

è un pò tardi.. spero che qualcuno mi risponda... chiedo in base alle vostre esperienze... io ho una media del 27,82(ponderata) secondo voi... riesco ad arrivare al 110 e lode? mi serve saperlo perchè sto pensando di rifare 2 esami... grazie!

Partecipante Esperto

Riferimento: Voto laurea triennale

forse dipende anche da che tipo di tesi prepari

Partecipante Affezionato L'avatar di soniax1985

praticamente parti dal 102!!! conta che nel regolamento c'è scritto: punteggio attribuito alla prova finale secondo la seguente scala: 0-3 (sufficiente), 4-6 (buono) più di 6 (più che buono)
    xò solitamente danno max 6 punti arrivi a 108... è molto difficile che diano 8 punti.. perchè per arrivare a 110 te ne servono proprio otto ma se hai lodi, ogni lode vale mezzo punto...
    "]"L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare, ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi" (Oscar Wilde)[/

io parlo della triennale... dove il voto massimo è 6... cmq secondo i calcoli, considerando i 2 voti in più per il fatto che mi laureo in tempo, e il mezzo punto in più della lode arrivo a 104,58... sapete se arrotondano? e se si... arrotondano la media oppure il risultato finale?

Partecipante Super Esperto L'avatar di doppiaelle

ma siete sicuri che le lodi valgano 0,50 sul punteggio di partenza?io so che valgono sulla media ponderata....

si sono sicuro... sarebbe meglio se fossero aggiunti alla media... ma non è così...

Pagina 27 di 47 PrimoPrimo ... 17252627282937 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy