• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 103 di 177 PrimoPrimo ... 35393101102103104105113153 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,531 fino 1,545 di 2651
    Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Riferimento: Tirocinio pre-lauream triennale

vorrei capire una cosa...nei link postati da imperfect ci sarebbe scritto che non è possibile aggiornare i crediti nella stessa sessione in cui ci si prenota(per il tirocino suppongo)...ma io i 124/128 crediti comunque li raggiungo a inizio marzo e mi dovrei laureare a settembre...!oltretutto avevo sentito diverse volte di persone che aggiornano i crediti poco prima della scadenza!!!chi mi spiega?

Partecipante Assiduo L'avatar di eucate87

ma io i 124/128 crediti comunque li raggiungo a inizio marzo e mi dovrei laureare a settembre
    in base a quanto c'è scritto l'unica cosa che puoi fare è aggiornare i crediti in questa sessione, a Marzo (non oltre il 10 se non erro), quando avrai raggiunto il massimo di crediti, dato che non puoi aggiornarli una seconda volta....e poi niente...aspettare il prossimo turno di seminari

Partecipante Assiduo L'avatar di magnolia88

[ma poichè non si leggono i file almeno a me.. qualcuno sa da quando è possibile aggiornare i crediti??
    "stai tranquilla.. non è niente è solo vita che ti entra dentro...il fuoco che ti brucia il sangue: quella è l'anima!"

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da magnolia88 Visualizza messaggio
    [ma poichè non si leggono i file almeno a me.. qualcuno sa da quando è possibile aggiornare i crediti??
    Dal 15 febbraio al 10 marzo e dal 15 luglio al 10 settembre.
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Esperto L'avatar di armomarx

Un dubbio esistenziale:

se aggiorno i crediti entro marzo e arrivo a 128, riesco a fare il tirocino nella seconda sessione o rischio di essere basso in graduatoria e non entrare?
    la complessità di un argomento non giustifica l'uso di un linguaggio difficile e articolato nell' esporlo al pubblico.

Partecipante Assiduo L'avatar di BlackPassion

Ciao a tutti...per caso sapete domani in quale aula si terrà l'incontro?? Perchè sul sito non c' è scritto niente..quando hanno intenzione di informarci??? Grazie

Postatore Compulsivo L'avatar di misskatryn

se intendi il seminario del dott coppo è in aula A piano terra dalle 9 alle 13...

Partecipante Assiduo

ragazzi scusate ma vorrei fare una domanda!!! ma la relazione di fine tirocinio o quella sostitutiva del servizio civile deve essere x forza di 2000 parole??? xkè a me è venuta un pochino più piccola....1400 circa parole...secondo voi va bene lo stesso????

Partecipante L'avatar di Angelica@84

Citazione Originalmente inviato da marythanks Visualizza messaggio
    ragazzi scusate ma vorrei fare una domanda!!! ma la relazione di fine tirocinio o quella sostitutiva del servizio civile deve essere x forza di 2000 parole??? xkè a me è venuta un pochino più piccola....1400 circa parole...secondo voi va bene lo stesso????
    La mia relazione, so per certo, che fu contata parola per parola escludendo gli articoli, le preposizioni e la punteggiatura. E per fortuna mi ero fatta prendere dall'argomento e avevo scritto circa 300 parole in più!

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

scusate per la domanda,molto probabilmente già fatta,ma le pagine sono molte e ho la sensazione di non aver capito granchè....io ho capito che dalla scorsa sessione le graduatorie non esistono più e che può seguire i seminari chi è in procinto di laurearsi,ma anche no,dal momento che non c è una sorta di numero chiuso per ogni sessione di seminari...è giusto?e con 120 crediti si inizia il tirocinio?

Partecipante Affezionato

Ciao ragazzi, sapete se sono iniziati i seminari per chi deve laurearsi a marzo?

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Citazione Originalmente inviato da marythanks Visualizza messaggio
    Mary per favore non scrivere abbreviato col linguaggio degli sms perchè è vietato dal regolamento Grazie

Citazione Originalmente inviato da Dalindania Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, sapete se sono iniziati i seminari per chi deve laurearsi a marzo?
    Sono iniziati giovedì 11 febbraio.

Partecipante Assiduo

[QUOTE=Zingarella85;2272540]Mary per favore non scrivere abbreviato col linguaggio degli sms perchè è vietato dal regolamento Grazie

mi scuso umilmente!!! sapevo che è questa cosa del linguaggio abbreviato è vietata!!!! ma è stato lo stress per la preparazione della relazione a fare questo effetto umilmente scusa!!!

Partecipante Affezionato

Ma non ci sono avvisi sul sito?

Pagina 103 di 177 PrimoPrimo ... 35393101102103104105113153 ... UltimoUltimo

Privacy Policy