E' arrivata subito![]()
E' arrivata subito![]()
Ciao stregatta!!! no non ho ancora ricevuto niente e infatti non so che fare e che pensare...
ieri ho inviato una e-mail alla segreteria didattica ma non ho ancora ricevuto risposta!!!
Tu che pensi di fare?
non ho ancora scleto perchè non mi hano tolto ancora il vecchio relatore e quindi devo aspettare i comodi della segreteria insieme a molti altri poveri sfigati come me
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
scusa ma come hai fatto a capire che ancora nn t avevano eliminato il vecchio relatore???perchè anch'io all'ultima sessione dopo aver richiesto il relatore,ho chiamato la segreteria per annullare tutto e m hanno detto che c avrebbero pensato loro .... nn vorrei che anch'io sono nella tua stessa situazione........
dany dany
ma secondo voi Caffo com'è?? qualcuno sa se segue? Il mio unico problema è che non ho ancora fatto l'esame con lui... secondo voi è un punto a sfavore?? Oddio volevo fare richiesta il primo febbraio perchè ero sicura a chi chiederla ma adesso ho tremila dubbi e ho addirittura cambiato prof... aiuuuuuuuuuuuutoooo!!!
guarda se vuoi un consiglio cambia... il professore non è di roma, ma di bologna quindi nn so fino a che punto possa seguirti....
Qualcuno sa invece com'e' la volpini??'
dany dany
Caffo non è presente in lista tra i professori disponibili!
La puntualità è la virtù di chi si annoia...
guarda se tu via alla richiesta assegnazione prove finali e inserisci le tue credenziali lo vedi... se ti compare un riquadro con sopra scritto il nome del relatore che ti è stato assegnato nella sessione scorsa significa che ancora non te l'hanno tolto.. comunque io sono andata a parlare con la segreteria e mi è stato detto di stare tranquilla perchè avendo avuto un problema con il sito non hanno potuto ancora provvedere alla cancellazione..mi hanno assicurato che in caso non riuscissero a risolvere il problema entro il 15 febbraio prolungheranno i tempi per fare la richiesta... comunque tu per prudenza controlla... io ho richiesto la cancellazione il 12 gennaio forse tu avendola chiesta prima non hai il problema comunque per sicurezza ti conviene controllare... la volpini si mi piacerebbe i suoi temi sono interessanti.. però lei è un docente a contratto e quidi quanto sarà reperibile?? io le mie trescelte in mente le ho già.. vorrei mettere cesareni, metastasio o cannoni devo vedere tra le due e la de rosa
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
Ah grazie, ero convinta di aver letto anche il suo nome... oddio non so che fare!!! la mia idea era: cesareni, baumgartner e rossi Solo che ho letto i titoli delle tesi della cesareni e non sono convnta di metterla come prima scelta... che ne pensate?? Scusate se sono assillante ma ho proprio bisogno di un consiglio con la confusione che ho in testa!!
Scusate, come si fa a vedere i titoli delle tesi dei vari prof. disponibili?
Io l'unica cosa che posso dirti della cesareni è che tutti quelli che hanno fatto la tesi con lei hanno detto che era tranquilla e disponibile, non ti lascia allo sbando! L'unico problema è come dici tu la non entusiasmante materia con cui si è fissata ovvero le tecnologie nell'istruzione! Certo è che se ti vuoi sbrigare il prima possibile credo che lei sia la scelta giusta! ma parlo per sentito dire io eh!
La puntualità è la virtù di chi si annoia...
Giuly ieri ho provato a chiamare in segreteria ma niente, non hanno risposto. proverò di nuovo lunedì perchè sull'ordine degli studi c'è scritto che le informazioni telefoniche le danno solo il lunedì e il mercoledì mi sembra! ti hanno risposto alla mail??? lunedì ti aggiorno!!!
Buongiorno stregatta!!! no ancora niente, ho ripovato a controllare anche adesso ma non mi è arrivato nulla!!! ci conviene chiamare!!! ci aggiorniamo!!!