• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 17 di 42 PrimoPrimo ... 7151617181927 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 255 di 625
    Puffetta88
    Ospite non registrato

Riferimento: **Richiesta Assegnazione Prova Finale**

E' arrivata subito

Partecipante Affezionato L'avatar di stregatta

Citazione Originalmente inviato da Giuly--@86 Visualizza messaggio
    ciao a tutti!!! avrei da fare una domanda a chi avesse già fatto la Richiesta di assegnazione prova finale:
    io ho eseguito la richiesta e subito dopo sono andata a controllare la mia mail studenti per verificare che ci sia la conferma dell'avvenuto invio...l'email non mi è ancora arrivata.
    E' successo anche a voi? o che devo pensare?
    Grazie
    anche a me è successa la stessa cosa .... poi ti è arrivata la mail??? io ho riprovato a fare la registrazione ma niente secondo te come possiamo risolvere sto problemino????

Partecipante L'avatar di Giuly--@86

Ciao stregatta!!! no non ho ancora ricevuto niente e infatti non so che fare e che pensare...
    ieri ho inviato una e-mail alla segreteria didattica ma non ho ancora ricevuto risposta!!!
    Tu che pensi di fare?

Partecipante Esperto L'avatar di lelina85

Citazione Originalmente inviato da littlegoldfish Visualizza messaggio
    ti ho già risposto in precedenza... carbone l'avevo messa come terza scelta e mi era stata assegnata ad ottobre io non mi ci sono trovata bene e l'ho cambiata... il problema della giannini è che essendo sempre fuori roma non so quano sia in grado di seguirti

ok...ti ringraziom moltissimo!!1ma tu alla fine chi hai scelto??
    dany dany

Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Blog Entries
    2

non ho ancora scleto perchè non mi hano tolto ancora il vecchio relatore e quindi devo aspettare i comodi della segreteria insieme a molti altri poveri sfigati come me
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

scusa ma come hai fatto a capire che ancora nn t avevano eliminato il vecchio relatore???perchè anch'io all'ultima sessione dopo aver richiesto il relatore,ho chiamato la segreteria per annullare tutto e m hanno detto che c avrebbero pensato loro .... nn vorrei che anch'io sono nella tua stessa situazione........
    dany dany

Partecipante Esperto

ma secondo voi Caffo com'è?? qualcuno sa se segue? Il mio unico problema è che non ho ancora fatto l'esame con lui... secondo voi è un punto a sfavore?? Oddio volevo fare richiesta il primo febbraio perchè ero sicura a chi chiederla ma adesso ho tremila dubbi e ho addirittura cambiato prof... aiuuuuuuuuuuuutoooo!!!

guarda se vuoi un consiglio cambia... il professore non è di roma, ma di bologna quindi nn so fino a che punto possa seguirti....
    Qualcuno sa invece com'e' la volpini??'
    dany dany

Partecipante Super Esperto L'avatar di tortocane

Caffo non è presente in lista tra i professori disponibili!
    La puntualità è la virtù di chi si annoia...

Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da lelina85 Visualizza messaggio
    scusa ma come hai fatto a capire che ancora nn t avevano eliminato il vecchio relatore???perchè anch'io all'ultima sessione dopo aver richiesto il relatore,ho chiamato la segreteria per annullare tutto e m hanno detto che c avrebbero pensato loro .... nn vorrei che anch'io sono nella tua stessa situazione........
    guarda se tu via alla richiesta assegnazione prove finali e inserisci le tue credenziali lo vedi... se ti compare un riquadro con sopra scritto il nome del relatore che ti è stato assegnato nella sessione scorsa significa che ancora non te l'hanno tolto.. comunque io sono andata a parlare con la segreteria e mi è stato detto di stare tranquilla perchè avendo avuto un problema con il sito non hanno potuto ancora provvedere alla cancellazione..mi hanno assicurato che in caso non riuscissero a risolvere il problema entro il 15 febbraio prolungheranno i tempi per fare la richiesta... comunque tu per prudenza controlla... io ho richiesto la cancellazione il 12 gennaio forse tu avendola chiesta prima non hai il problema comunque per sicurezza ti conviene controllare... la volpini si mi piacerebbe i suoi temi sono interessanti.. però lei è un docente a contratto e quidi quanto sarà reperibile?? io le mie trescelte in mente le ho già.. vorrei mettere cesareni, metastasio o cannoni devo vedere tra le due e la de rosa
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da tortocane Visualizza messaggio
    Caffo non è presente in lista tra i professori disponibili!
    Ah grazie, ero convinta di aver letto anche il suo nome... oddio non so che fare!!! la mia idea era: cesareni, baumgartner e rossi Solo che ho letto i titoli delle tesi della cesareni e non sono convnta di metterla come prima scelta... che ne pensate?? Scusate se sono assillante ma ho proprio bisogno di un consiglio con la confusione che ho in testa!!

Scusate, come si fa a vedere i titoli delle tesi dei vari prof. disponibili?

Partecipante Super Esperto L'avatar di tortocane

Citazione Originalmente inviato da Robert_a Visualizza messaggio
    Ah grazie, ero convinta di aver letto anche il suo nome... oddio non so che fare!!! la mia idea era: cesareni, baumgartner e rossi Solo che ho letto i titoli delle tesi della cesareni e non sono convnta di metterla come prima scelta... che ne pensate?? Scusate se sono assillante ma ho proprio bisogno di un consiglio con la confusione che ho in testa!!
    Io l'unica cosa che posso dirti della cesareni è che tutti quelli che hanno fatto la tesi con lei hanno detto che era tranquilla e disponibile, non ti lascia allo sbando! L'unico problema è come dici tu la non entusiasmante materia con cui si è fissata ovvero le tecnologie nell'istruzione! Certo è che se ti vuoi sbrigare il prima possibile credo che lei sia la scelta giusta! ma parlo per sentito dire io eh!
    La puntualità è la virtù di chi si annoia...

Partecipante Affezionato L'avatar di stregatta

Giuly ieri ho provato a chiamare in segreteria ma niente, non hanno risposto. proverò di nuovo lunedì perchè sull'ordine degli studi c'è scritto che le informazioni telefoniche le danno solo il lunedì e il mercoledì mi sembra! ti hanno risposto alla mail??? lunedì ti aggiorno!!!

Partecipante L'avatar di Giuly--@86

Buongiorno stregatta!!! no ancora niente, ho ripovato a controllare anche adesso ma non mi è arrivato nulla!!! ci conviene chiamare!!! ci aggiorniamo!!!

Pagina 17 di 42 PrimoPrimo ... 7151617181927 ... UltimoUltimo

Privacy Policy