mamy sei ingambissima
ma quindi hai fatto l'esame oggi?![]()
mamy sei ingambissima
ma quindi hai fatto l'esame oggi?![]()
No oggi ho preso ferie per studiare
è domani ...![]()
wow fiori di zucca e menta???
Jafol meine kinder!!!
ho kili di cioccolata sullo stomaco
infatti
sto facendo dei ruttini mica da ridere...
roba che potrei telefonare allo Zoo su radio 105
Io ho un bò di raffreddore, se ne volede un bò![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Biz pussa via con quei microbi
già quando sono lucida è grave la faccenda
FIGURIAMOCI se prendo pure qualche malannno
(studiare mi fa bene sono 2 anni che ...
...nientenon ho detto niente
)
Non so com'è andato imperfect (comunque): ha detto che ci metterà 3 settimane a correggere
dio se poteva aumentare esponenzialmente la nostra quota di ammMmmore oggi non ha lasciato davvero niente di intentato
già come ha impostato le sue lezioni e i testi c'era da spararsi (LOC interno) o spararle (LOC esterno)
...e poi dovevano essere 4-5 domande in 2 ore invece ne ha messe 4 ma in 1 ora e mezza
e ancora: "non ripetete a bassa voce che sennò penso che suggerite" (gnegne)
poi "per tutta l'ora e mezza non potete andare al bagno per cui andateci prima..." (ma che c'è il collegamento con la NASA al cesso???)
ma va va...![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 05-02-2010 alle ore 16.41.37
Biz pussa via con quei microbi![]()
già quando sono lucida è grave la faccenda
FIGURIAMOCI se prendo pure qualche malannno
(studiare mi fa bene sono 2 anni che ...
...nientenon ho detto niente
)
Non so com'è andato imperfect (comunque): ha detto che ci metterà 3 settimane a correggere
eravamo almeno 60
beh, dio se poteva aumentare esponenzialmente la nostra quota di ammMmmore oggi non ha lasciato davvero niente di intentato
già come ha impostato le sue lezioni e i testi c'era da sparsi (LOC interno) o sparale (LOC esterno)
...e poi dovevano essere 4-5 domande in 2 ore invece ne ha messe 4 ma in 1 ora e mezza
e ancora: "non ripetete a bassa voce che sennò penso che suggerite" (gnegne)
poi "per tutta l'ora e mezza non potete andare al bagno per cui andateci prima..." (ma che c'è il collegamento con la NASA al cesso???)
ma va va...![]()
L'esclusivo e infallibile Deathclock di Newsky.it prevede che morirai
martedì 15 gennaio 2058 alle 18:44,
ossia tra
1.512.960.527
secondi,
all'età di 80 anni, N
dopo aver fatto arrabbiare un mago, che ti ha ipnotizzata e fatta addormentare sui binari della metropolitana.
Sei al 40.4% della tua vita
nellogoi, quindi hai detto che non ti ho fatto arrabbiare ieri, vero?
![]()
...so' i pidocchi che le zompettano in testa e le lasciano crateri
Ale porta le patatine....jamm bell![]()