è affar suo finché lo tiene per sè. Se lo dice in tv, diventa di dominio pubblico. Ed essendo un personaggio pubblico, con tanti fan, specialmente tra i giovanissimi, non mi sembra un grande esempio quello di dire "la droga è buona, ti fa stare meglio".In primo luogo, proprio perchè Morgan ha affermato di far uso di droga come antidepressivo, non mi sembra corretto definirlo "sfigato", evidentemente ha dei problemi personali (e sono affar suo, sia i suoi problemi che i suoi comportamenti)
L'ho definito "sfigato" perché quando è in tv fa sempre la persona saccente, è maleducato, offende gli altri, parla sempre lui, insegna a tutti manco fosse il mahatma Gandhi, sembra che abbia il sapere in tasca,... e invece se ne esce fuori dicendo questa fesseria diseducativa, e dicendo che "anche Freud prescriveva la cocaina", che è un luogo comune utilizzato dagli stolti per screditare Freud, dimostrando di non sapere quello che ho detto al primo post di questo thread.
io non mi sono espresso sulla decisione di espellerlo da Sanremo, la mia critica era rivolta alla sua comunicazione in merito al clack facendo credere che abbia potere terapeutico.In secondo luogo, cosa centrano i bambini a cui continui a far riferimento? In che modo questo giustifica l'espulsione da Sanremo?? Spiegami il legame tra le due realtà, perchè non mi è affatto chiaro. La stampa ha solo voluto alzare un polverone ingigantendo la notizia. Semmai è la stampa ad essere dannosa per i bambini, non le cose che dice Morgan![]()
Di San Remo sinceramente non me ne può fregare di meno
ammetto che questa è la parte più opinabile dovuta al fatto che la musica di Morgan non mi piace e mi è antipatico per via del suo modo di fare maleducato ed egocentricoIn ultimo, la tua considerazione sulla scarsa qualità artistica di Morgan rispetto a gruppi dipo Beatles non mi pare centri qualcosa...dai....chi decide a chi è concesso fare uso di droghe per scopi artistici? bisogna essere per forza un genio? e se sei un genio allora ti è concesso, altrimenti si devono discutere le tue scelte? mah

dei mesi di Marzo, Maggio e Giugno 2009
dei mesi di Febbraio e Aprile 2009
Styrofoam Crown