Ciao a tutti, mi sono appena iscritto sul forum e credo di averlo fatto al momento giusto!!Io sono proprio nella vostra situazione: mi hanno offerto un lavoro (poca cosa, un progetto in una scuola, però per cominciare....) e sono stato costretto a iscrivermi subito
Siccome devo accettare entro novembre e ho rimandato tre volte col committente facendo salti mortali, ho deciso di non sottostare a questa burocrazia da schifo che ci ritroviamo. Ho contattato la segreteria per chiedere al presidente la delibera di una seduta straordinaria come quella che dicevate qui sopra e mi hanno consigliato di farla VIA EMAIL. Moooooooolto professionale, no? A voi cosa hanno detto? Io mi aspettavo come minimo una raccomandata. Fatto sta che l'email l'ho mandata. Non ho molte speranze ma uno le prova tutte, no? Stiamo uniti, ragazzi!

Io sono proprio nella vostra situazione: mi hanno offerto un lavoro (poca cosa, un progetto in una scuola, però per cominciare....) e sono stato costretto a iscrivermi subito
Siccome devo accettare entro novembre e ho rimandato tre volte col committente facendo salti mortali, ho deciso di non sottostare a questa burocrazia da schifo che ci ritroviamo. Ho contattato la segreteria per chiedere al presidente la delibera di una seduta straordinaria come quella che dicevate qui sopra e mi hanno consigliato di farla VIA EMAIL. Moooooooolto professionale, no? A voi cosa hanno detto? Io mi aspettavo come minimo una raccomandata. Fatto sta che l'email l'ho mandata. Non ho molte speranze ma uno le prova tutte, no? Stiamo uniti, ragazzi!
vendo libri per esame di stato, spedizione a casa
Fortuna che c'è rimasto l'umorismo... Ho dato una letta al nuovo topic sull'albo per sapere di che morte dovremo morire e ho realizzato che iscrivendomi a gennaio non devo prendere impegni di lavoro prima di aprile, visti i tempi che si prendono...Io ho provato a presentare qualche progetto alle scuole. La risposta è stata unanime: se ti paghi da solo, puoi fare tutto quello che vuoi...