• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 42 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 619
    Partecipante Esperto L'avatar di ValinaP.

Riferimento: Esami a scelta - Nuovissimo ordinamento

Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    ragazzeeeee! ho mandato proprio ieri una mail ad argiolas e mi ha detto che prima di marzo non possiamo dare gli esami a scelta (non chiedetemi perchè perchè non l ho capito proprio!!!!)... anche io stavo preparando l esame di nonnis ma ho avuto questa bella notizia...
    però se non avessi mandato la mail sicuramente sarei andata a sostenerlo...e io mi chiedo:ma mettere un avviso sul sito no?? anche perchè come vedo non sono la sola ad avere avuto questa idea e se nessuno ci dà informazioni noi diamo per scontato di poterlo dare a qualsiasi appello....
    o ce la tentiamo e lo diamo lo stesso...
    nooooooo....cavolo!!!vabbè lo darò dopo marzo,ma lo darò di sicuro...uff però,non informano mai di nulla...è scorrettissimo...allora che si fa,lo prepariamo per il prossimo appello?magari se riusciamo ad essere un bel paio ci fanno meno problemi!!
    VaLeNtInA
    ..Dai diamanti non nasce niente dal letame nascon i fior...

Partecipante Assiduo L'avatar di culletta88

è sempre il solito, ma adesso cosa centra questa cosa di marzo??? io ci ho parlato e non mi ha detto nulla non so più che pensare! io lunedi devo dare Masala ad esempio!!!

Citazione Originalmente inviato da ValinaP. Visualizza messaggio
    nooooooo....cavolo!!!vabbè lo darò dopo marzo,ma lo darò di sicuro...uff però,non informano mai di nulla...è scorrettissimo...allora che si fa,lo prepariamo per il prossimo appello?magari se riusciamo ad essere un bel paio ci fanno meno problemi!!
    a me non sembra giusto tutto questo sinceramente! se io non vi avessi detto niente o se non avessi mandato la mail non avremmo saputo che non potevamo darlo e magari avremmo preparato questo perdendo la possibilità di dare un altro esame!!! dovrebbero informarci su certe cose... poi anche durante il laboratorio ho sentito che c erano altri colleghi che lo volevano dare a febbraio... quindi siamo un bel pò... io alla fine a febbraio rimarrò bloccata probabilmente!!

culletta ma tu quanto tempo fa hai sentito argiolas? masala per un esame della magistrale?
    Ultima modifica di ballerina88 : 04-02-2010 alle ore 23.30.25
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

io sono andata da lui a fine Gennaio e non mi ha parlato di questa cosa! mi toccherà andare in segreteria domani anche perchè di quest'uomo non mi fido più assolutamente!!!

Partecipante Esperto L'avatar di ValinaP.

Citazione Originalmente inviato da culletta88 Visualizza messaggio
    io sono andata da lui a fine Gennaio e non mi ha parlato di questa cosa! mi toccherà andare in segreteria domani anche perchè di quest'uomo non mi fido più assolutamente!!!
    Culletta appena sai qualcosa di piu certo facci sapere...se ci fosse la possibilita io preferirei darlo a febbraio...per il seguito avevo in programma dinamica e sociale...
    VaLeNtInA
    ..Dai diamanti non nasce niente dal letame nascon i fior...

Partecipante Esperto

cosa cosa cosa???? e questa novità? ma rendere le cose note con un avviso no???? che rabbia!!!!!!!! sono senza parole veramente..la solita disorganizzazione!

Culletta88..ma tu devi dare un esame della magistrale con Masala??
    Una realtà non ci fu data e non c'è, ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere: e non sarà mai una per tutti, una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile.
    .Pirandello.

culletta!!!! facci sapere, mi raccomando!!!

non con Masala ma con la Petretto in quanto farò la magistrale di lavoro e li il suo esame non c'è!!!!in segreteria non sono andata perchè non ho avuto tempo, me ne frego di cosa dice Argiolas, tanto in segreteria sono sicura mi diranno il contrario in quanto non c'è scritto da nessuna parte!!!! Buon studio a tutte

non con Masala ma con la Petretto in quanto farò la magistrale di lavoro e li il suo esame non c'è!!!!in segreteria non sono andata perchè non ho avuto tempo, me ne frego di cosa dice Argiolas, tanto in segreteria sono sicura mi diranno il contrario in quanto non c'è scritto da nessuna parte!!!! Buon studio a tutte
    cioè tu dici che te ne freghi e dai l esame a febbraio?

esame datoooooooooooo 28!!!! peccato era un 30 per una domandina stupidissima!!!! la bonda è bravissima!!!!

sharonne
    Ospite non registrato

esame datoooooooooooo 28!!!! peccato era un 30 per una domandina stupidissima!!!! la bonda è bravissima!!!!
    Quale esame a scelta hai preparato?

psicologia clinica dello sviluppo da 8 cfu è della magistrale di sviluppo, ma a quanto dice Argiolas l'hanno prossimo non ci sarà quindi....

Partecipante L'avatar di ...siria...

quindi anche se faremo la magistrale di sviluppo ... allora l esame di clinica lo possiamo dare lo stesso a marzo giusto??

Citazione Originalmente inviato da ...siria... Visualizza messaggio
    quindi anche se faremo la magistrale di sviluppo ... allora l esame di clinica lo possiamo dare lo stesso a marzo giusto??
    Argiolas ha detto che dobbiamo aspettare la pubblicazione della programmazione della magistrale che non sarà prima di marzo... altrimenti se abbiamo fretta ha consigliato di sostenere esami di altre facoltà! però culletta l'ha dato prima magari glielo convalidano lo stesso...

ragazzi ma quindi l'esame di nonnis del 17 febbraio lo date?? che dite,lo diamo lo stesso? perchè non hanno messo nessun avviso ufficiale che ci dicesse di aspettare perchè ancora non potevamo dare gli esami a scelta!
    oppure ho pensato ad un esame di scienze della formazione ma sinceramente non saprei proprio quale
    voi come vi state organizzando?

Pagina 9 di 42 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo

Privacy Policy