ma in facebook c'è un modo per nn mostrare gli amici?
ma in facebook c'è un modo per nn mostrare gli amici?
infatti nn c'è al momento questa impostazione,.prima c'era poi l'hanno disattivata
E poi, è da due settimane che provo a cambiare il mio nome e non me lo modifica...che palleeeeeeeeeeeeeeeeee
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ultima modifica di michael sniper : 27-01-2010 alle ore 18.01.21
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
chi di voi gioca a farmville?
domanda: ma se si compra una cosa, si compra per finta, vero??non sono soldi veri giusto?
p.s. ma visto che all'inizio ti esce quella catapecchia, come si fa a costruirla quella cavolo di stalla??? help!!!!!![]()
CIAO BELLI!
Uma è sempre Uma
io ioooooooooooooo!
i soldi sono quelli che accumuli raccogliendo ciò che semini, o curando gli animali o le piante...
i soldi FV (quelli con la banconota) che servono per comprare oggetti speciali, li puoi ottenere pagando con soldi veri...oppure ti accontenti di quelli che ti regala il gioco (1 ogni volta che sali di livello)
se ti va aggiungimi (la mail è nel mio profilo)![]()
oh ma le ho usate le banconote!!!ho comprato i mattoni sperando che la catapecchia si costruisse da sola!!!!!sono finti anche quelli giusto?anche se ho appena iniziato il gioco?????????
scusate ma con queste cose sono imbranata............![]()
CIAO BELLI!
Uma è sempre Uma