guardati bene gli esempi.. sia x capire meglio il concetto, sia perchè nelle domande all'esame ce ne stanno tante in cui si chiede di specificare, data una domanda, di ke tipo sia. in bocca al lupo
guardati bene gli esempi.. sia x capire meglio il concetto, sia perchè nelle domande all'esame ce ne stanno tante in cui si chiede di specificare, data una domanda, di ke tipo sia. in bocca al lupo
salve a tutti
sono l'ultima arrivata e fra l'altro anche in ritardo per preparare quest'esame...tento il 23..
per favore qualcuno potrebbe mandarmi le slide...mi servirebbero tutte...sono disperataaaa
il mio indirizzo è [email protected]
grazie mille
Ciao a tutti qualcuno sa dirmi se kuesto esame è a domande aperte o chiuse? ma ci sono delle slides ke bisognava studiare oltre ai libri? qualcuno potrebbe inivarmele se non è un problema a [email protected] ??? grazie
ROBERTA
Salve ragazze!
Lo so..sono l'ennesima persona che chiede sempre la stessa cosa..qualcuna di voi potrebbe mandare anche a me le slide???
Sto parecchio indietro con lo studio (dato che l'esame è mercoledi) e le slide mi aiuterebbero (forse) almeno a prendere un 18!!!
La mia email è [email protected]
Vi ringrazio davvero tutte!!!
A presto e in bocca al lupo
che dite come era l'esame???io alcune l ho trovate semplici altre un pò ambigue.........
bhè non era tanto complesso...e poi sono stati veramente veloci nella correzione,magari fosse sempre cosi![]()
ma dove sono i risultati??io nn li trovo......
invece di metterli in bacheca li ha messi qui
Psicologia 1 - Prenotazioni - Calendario - Esiti delle prove di Esame
ciao a tutti!ho sostenuto questo esame a luglio 2009 e ancora non me l' hanno caricato su infostud!!l'ho sostenuto come esame a scelta, ma non credo che questo c'entri qualcosa!!è successo a qualcun altro??mando una mail alla prof o aspetto che prima o poi sarà caricato?grazie..ciao!!
Ale88,
io non mi preoccuperei piu' di tanto, a volte passano mesi prima che i professori si decidano a inviare i dati a infostud. Anch'io ho fatto quest'esame con la Talamo e mi ricordo di aver aspettato quasi due mesi prima di vederlo caricato. Comunque se non ti fidi non ti costa niente scrivere alla prof
Io anche l'ho sostenuto come esame a scelta e lo devo verbalizzare,spero che me lo carichi e non ci siano problemi per il fatto che è a scelta.Voi non avete fatto richiesta in segreteria per gli esami a scelta vero?io no....
non vi preoccupate..io ho dato l esame a maggio e anche a me c è voluto un bel po prima di metterlo su infostud..
Ma a voi risulata su infostud l'appello della talamo del 23 settembre? a me non l'ha ancora caricato
c'è qualcuno che per caso fa quest'esame il 10????
@rietin@
Eccomi ci sono io!! per me è un esame a scelta!