I pazzi osano dove gli angeli temono andare....
oh grande geppettino!! meno male che ci sei tu!! bene allora se devo farmi solo 2 casi clinici,posso buttare già da ora gli altri nel cestino!! comunque vedi che se i 2 casi clinici che hai nominato tu,nn ti piacciono e vuoi studiare gli altri,puoi andare alla scuola di atene perchè io li ho trovati li! prenditi almeno medea..quel caso lo chiedevano in continuazione ..quindi se vuoi fare bella figura,studiati quelloci metti un paio d'ore al massimo!! in ogni caso dato che tu sei il mio tramite,mi raccomando ..in caso di novità,fammi sapere..affido il mio ultimo esame a te,quindi se mi va male,è colpa tua
...scherzo! verrei io a lezione se solo non abitassi a 2 ore da chieti!! in ogni caso,grazie mille! sei stato gentilissimo!
raga oggi uno degli assistenti ha risposto ad una mail mandatagli da un mio amico, dicendo che hanno avuto problemi ad inviare il materiale, per cui tutto il materiale che avrebbero dovuto inviarci lo possiamo trovare in questo link
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service![]()
scusate..qualcuno di voi ha un indirizzo per contattare agresta o le sue assistenti,perchè io ho solo quello di fulcheri! ..ho mand più di una mail e solo adesso mi sono accorta che avevo sbagliato! grazieeeeeeeeee
...lo passerai tranquilla...basta andare sciolti e lucidi...senza farsi prendere dal panico xkè tutto dipende solo da noi una volta seduti di fronte al prof!!! io porterò la famiglia hurricane e medea infatti....appena so qlks di nuovo posto subito!!!
in bocca al lupo fammi sapere...
![]()
I pazzi osano dove gli angeli temono andare....
grazie caro geppettino!! non so come avrei fatto senza di te! sto preparando in contemporanea sia psicometria 2 che compiti vitali! e la fortuna ha voluto che gli appelli fossero rispettivamente il 17 e il 18! se non fosse stato per te a quest'ora stavo qui a studiare tutti quei casi clinici..adesso,grazie alle tue informazioni,ho guadagnato un pò di tempo! grazie infinite..e come sempre,in caso di news,tienimi aggiornata!! a prestoooo![]()
ehm scusate...sulla mia pagina "esami prenotati" l'appello di compiti vitali mi dice che ha subito una modificazione! ma a "dettagli" non c'è nessuna modifica nè del giorno,nè dell'ora e nè dell'aula! pure a voi è così??
ciao a tutti qualcuno saprebbe il programma preciso da studiare per l'esame di clinica psicologica e psicopatologia dei compiti vitali?ho chiesto a chi l ha già sostenuto,ed ognuno mi ha dato informazioni diverse l'una dall'altra a riguardo,ho una gran confusione!!!!!aiutatemi!!!grazie
salve!! dunque parte del programma,è stato scritto tra un post e l altro! dovete studiare il libro di agresta dal capitolo 2 al 10, 2 casi clinici sopra elencati e un'intervista che sta allegata in uno di qualche post precedente ..date un'occhiata!! Ps: ma nessuna può dirmi se sto cacchio di appello ha subito una qualche modifica?? sulla mia pagina personale c'è scritto di si ma se vedo nei dettagli,l'esame è invariato!! illuminatemi grazieeee
ciao giorgia! anch'io devo fare quest'esame, ma sulla mia pagina non c'è nessuna modifica! l'esame c'è il 18 feb alle ore 9 in aula leonardo. di quale intervista stai parlando?
le interviste con altri articoli,fanno parte del materiale che le assistenti dovevano mandare via mail e che rappresentano oggetto d'esame! Siccome c'è stato un problema,questo materiale,anzichè inviarlo,l'hanno messo direttamente su un sito al quale tu puoi accedere ..il sito in questione è MEGAUPLOAD e puoi andarci direttamente dal post più sopra di Vincent!! lì ti scegli una rivista (io ho studiato quella di Onnis) e i 2 casi clinici: Hurricane e un caso d prurito e anoressia o qualcosa del genere! io però ho studiato altri 2 casi clinici che ho preso dalla scuola di atene!
per giorgia 1985
per l esame dobbiamo portare solo 2 articoli,una delle due interviste e i capitoli dal 2 al 10 del suo libro??
per giorgia 1985
per l esame dobbiamo portare solo 2 articoli,una delle due interviste e i capitoli dal 2 al 10 del suo libro??