ciao a tutti ...volevo provare a settembre il test a psicologia a torino ..per chi lo ha fatto anni passati mi sà dire quali sono gli argomenti in maniera precisagrazieeeeee milleeee ciao
simona![]()
ciao a tutti ...volevo provare a settembre il test a psicologia a torino ..per chi lo ha fatto anni passati mi sà dire quali sono gli argomenti in maniera precisagrazieeeeee milleeee ciao
simona![]()
ciao.. io l'ho fatto nel 2006
comprensione del testo, cultura generale quindi ti può capitare qualunque cosa come ad esempio le capitali o chi ha scritto l'opera ecc? cose così
testo da completare di inglese
test di logica
biologia/genetica
Confermo, cultura GENERALE e comprensione testo, io mi ero allenato su un libro della serie alpha test, Sul sito relativo trovi anche alcune prove da fare on line.Io consigli di fare esercizi prima soprattutto sui test di logica perchè se ne fai un pò capisci meglio come funzionano.
Sono 100 domande in 60 minuti quindi meno di un minuto a domanda. Anche sul libro consigliano di non soffermarsi su una domanda se ti fa perdere troppo tempo, meglio rispondere a più domande di cui sei più sicuro. E' importante prepararsi e poi essere molto concentrati durante la prova. Ciao