ciao ragazzi,
qualcuno di voi ha gia dato questo esame?? sapete com'è? come sono i prof e le domande che fanno? io non so se darlo il 12 febbraio (non riesco neanche piu a prenotarmi sul sito)
grazie tante a presto!!
ciao ragazzi,
qualcuno di voi ha gia dato questo esame?? sapete com'è? come sono i prof e le domande che fanno? io non so se darlo il 12 febbraio (non riesco neanche piu a prenotarmi sul sito)
grazie tante a presto!!
"And you run and you run to catch up with the sun, but it's sinking"
Pink Floyd, time
Ciao, se non ti riesci a prenotare prova a mandare la mail al professore!
Quando ho sostenuto l esame c era un esame scritto(15domande)che occorreva superare per poter accedere all orale! Una volta passato lo scritto(almeno 10 domande su 15) che verte sul primo libro si ha un anno di tempo per poter dare l orale!Lo scritto non era dei piu semplici(secondo me)! all orale ci saranno gli esaminatori k faranno domande sui testi a scelta, e dopo di loro passi da bonino che ti fa una domanda x ogni libro da portare...
L orale, visti i risultati dei miei compagni, non sembrava vincolato allo scritto del quale percio non terrà ,molto conto......anche se l hai passato a pelo si ha l opportunità di avere un bel voto(preparazione e fortuna permettendo). X le domande ricordo k le mie erano abbastanza equilibrate..ne troppo "larghe" ne troppo specifiche...
spero sia ancora tt cosi e ti esserti stato d aiuto!