qualcuno ha il riassunto dellibro del prof nuvoli?? è urgente..sn indietro e nn ho tempo...grazieeeeeeeeeeeee...!!!!!!!!!!!
qualcuno ha il riassunto dellibro del prof nuvoli?? è urgente..sn indietro e nn ho tempo...grazieeeeeeeeeeeee...!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti! qualcuno ha dato l'esame e ci può dire qualche domanda??? grazieeee....![]()
ciao...a me ha chiesto solo Aristotele come domanda generale poi man mano mi faceva le domande..chiede concetti come libertà, autorità, educazione, ecc..più gli autori...è molto variabile nelle domande però è molto disponibile e ti viene incontro se hai difficoltà. In bocca al lupo a tutti!
qualcuno mi sa dire i titoli dei libri?e poi vorrei chiedere:fa distinzione tra frequentanti e non?perchè io non ho frequentato e non so quali libri devo portare.qualcuno mi può aiutare?
ciao...dovrebbe essere tutto spiegato nella pagina del prof..comunque se non hai seguito devi portare il libro suo..più un altro(mi dispiace ma non lo sò) e gli autori...se hai dubbi vai a parlare con lui![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
io ho portato gli autori e affermazione e ricerca di senso
Ciao volevo chiedervi due informazioni:
1) Per poter usufruire degli appelli fuori sessione è neccessario iscriversi e come si fà per potersi iscrivere?
2) Potete dirmi le domande che fà?
Grazie anticipatamente a tutte/i per le vostre risposte
Seppure sul più prestigioso trono del mondo siamo comunque sempre seduti sul nostro sedere(Montaigne dal dizionario della saggezza)
ciao...il prof fà appelli ogni ultimo giovedì del mese..fanno tranne a luglio e dicembre che hanno una data diversa...per l'iscrizione non c'è bisogno..il giorno dell'esame ti presenti nel suo studio verso le 9![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!