Ciao a tutti...mi sapreste dire se i test psicologici (indaganti diverse aree) possano essere utilizzati in una comunità socioriabilitatitiva dove risiedono pazienti psichiatrici (schizofrenici adulti e simili...)??? Mi spiego meglio, devo fare un tirocinio, perchè mi sto specializzando in psicodiagnostica e dato che i pazienti sono già inviaati dal DSM con una diagnosi, il mio ruolo come e se sarebbe spendibile all'interno di tale comunità??? rischio di fare l'operatore e non impararae nulla? Ho bisogno di un vostro aiuto perchè devo decidere in tempi brevi....pensando anche all'opportunità eventualmente che mi offrano di restare lì dopo il tirocinio...Però se scelgo strutture che fanno capo alle ASL anche se imparo effettivamente i test col cavolo che mi lasciano lì dopo....voi che ne dite?????
![]()

...Però se scelgo strutture che fanno capo alle ASL anche se imparo effettivamente i test col cavolo che mi lasciano lì dopo....voi che ne dite?????
ì
Credo di andare nella comunità socioriabilitativa, sperando che impari qualche cosa....i miei tirocini precedenti sono stati neri da questo punto di vista,ho dovuto fare tutto da sola e la tutor mi ha solo firmato le presenze....spero che questa volta andrà meglio...