nessuno mi sa dire se prof carta prende tesisti o come sia fare la tesi con lui????????????????
nessuno mi sa dire se prof carta prende tesisti o come sia fare la tesi con lui????????????????
Ma ragazzi se io volessi fare la tesi sperimentale... mi devo rivolgere per forza a prof di statistica?
Therry
Grazie mille dell'informazione...baci
Therry
ragazzi qualcuno mi sa dire qualcosa sulla Fanari??segue durante la tesi??cercasi info..![]()
Fare la guerra per la pace
è come fare l'amore per la verginità
Ciao a tutti/e!!!Volevo chiedervi informazioni su come sia prof. Argiolas in tesi!!Se generalmente propone lui argomenti o preferisci che siano glu studenti a proporre,e poi più o meno i tempi di realizzazione per una tesi compilativa!!Mi sareste molto d'aiuto,e vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte!!!!Ciaoo Ciaoo!!!
del prof argiolas me ne hanno sempre parlato bene!è molto tranquillo, ti lascia anche abbastanza libero di gestirti la tesi ed è buono anche come punteggispesso dà 7 punti in una buona tesi compilativa e il che è molto buono!
per i tempi..beh quello dipende da te e anche da come fai il lavoro..se è subito ok o se non gli va bene
anche per l'argomento non c'è una regola fissa..tu puoi proporgli un argomento (è sempre una buona presentazione andare con un argomento) se gli va bene, bene, se non gli va bene lo modificherà o ti propone qualcosa lui..
ciao ragazzi!sapete dirmi di che argomenti si occupa la prof Vismara?grazie mille
ciao a tutti..mi mancano 8 esami e vorrei fare la tesi con la rollo, dovrei iniziare a richiederla da ora o dovrei aspettare a quando me ne mancheranno di meno? grazie![]()
Dipende dalla docente...se è una docente che ha molte richieste di tesi e quindi ti devi mettere in fila ti conviene chiederla da subito, altrimenti aspetta ancora un pò......Io per esempio la sto iniziando con Nonnis...l'ho chiesta che mi mancavano 8 esami e purtroppo mi laureerò più tardi del previsto, perchè lui è pieno...io fossi in te inizierei ad avvicinarmi...male che vado ti dice di tornare a maggio o poi non so....
Ultima modifica di Magda : 09-02-2010 alle ore 13.23.49
mi pare che nella sua pagina ci sono gli argomenti che tratta in tesi...lei è più su versante sviluppo e clinico...comunque se glielo chiedi per mail o in un incontro magari salta fuori qualcos'altro..è molto gentile
innanzi tutto dipende da che tipo di tesi vuoi farese è sperimentale è bene che gliela chiedi già, se è compilativa potresti anche aspettare, ma devi valutare anche il fatto che è difficile trovare un docente e soprattutto la rollo è molto piena...secondo me ti conviene andare a parlarci
non so che esperienza abbia avuto ballerina, però io conosco persone che gliel'hanno chiesta quando le mancavano 7-8 esami e non ha fatto problemi!
poi a volte a risposta dipende anche da quando ti mostra autonoma o meno..cioè se le "pesi" molto, o se invece sei in grado da fare le cose in modo abbastanza indipendente...
Ultima modifica di kyoko226 : 09-02-2010 alle ore 13.22.16
io gliel'ho chiesta all'inizio del terzo anno (me ne mancavano sei o sette) e mi ha detto di togliermi ancora qualche esame prima di iniziare la tesi... anche un'altra collega l'ha iniziata con lei quando le mancavano 5 esami...
ila tu contattala anche ora e spiegale cosa vorresti fare e quanti esami ti mancano... magari se lo reputa oppurtuno te la fa iniziare prima!![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
capisco...boh alla fine è sempre tutto molto soggettivo e dipende dai casima tu le avevi chiesto compilativa?perchè c'è anche da dire che solitamente lei è molto veloce e ti pressa abbastanza...forse è per quello che preferisce che si abbiano pochi esami...comunque ripeto poi dipende dai casi e da cosa le dici, quindi appunto ila ti conviene contattarla e vedi...male che vada ti dice di toglierti ancora qualche esame o magari ti mete nella sua lista di attesa
![]()