che io sappia di solito no. mai sentita una domanda sul linguaggio...però non si sa mai...io un riassuntino me l'ero fatto, senza però starmi a imparare tutti quei nomi...
che io sappia di solito no. mai sentita una domanda sul linguaggio...però non si sa mai...io un riassuntino me l'ero fatto, senza però starmi a imparare tutti quei nomi...
NON SAPREI, però ti consiglio di non fossilizzarti sulle cose perchè fa domande talmente tanto generali che non credo tu debba sapere una cosa così particolare....non so..
Ciao a tutti....quanto secondo voi c'è da sapere sui diturbi di genere e sessualità (cap 16 sims)???E su quello successivo sul dolore??
grazieee
qualcuno sa i testi da preparare per il vecchio ordinamento ??
CARPE DIEM!!!
grazie mille!! per caso qualcuno vende psicopatologia nell arco della vita???????
CARPE DIEM!!!
Ciao a tutti...ultimi dubbi prima del terzo appello...Quanto c'è da sapere secondo voi sugli ultimi circa 3 capitoli del sims?Vale a dire : disturbi della volizione; personalità disturbata;disturbi nevrotici??
E del testo psicopatologia dell'arco di vita?c'è da sapere bene anche le teorie iniziali??io mi sono concentrata più che altro sulla crisi e demenze, più che altro ....
grazie milleeee!!!
Ma non c'è proprio nessuno...???Del testo psicopatologia dell'arco di vita?c'è da sapere bene anche le teorie iniziali,la storia della psicopatologia e la passione amorosa??io mi sono concentrata più che altro sulla crisi e demenze, il diventare....
grazie...![]()
Panicooooooooooooooooo
Vendo il testo "Psicopatologia dell'arco di vita" di Benvenuti. Nuovo, non sottolineato.
Chi è interessato mi mandi un messaggio privato.
Ciaooo
Allora com'è andato l'esame?? Lo chiede il suo libro??