qualcuno può scrivere le domande aperte di clinica di oggi??
qualcuno può scrivere le domande aperte di clinica di oggi??
grazie molto gentile!!!![]()
...se chiedesse le applicazioni della wais in neuropsicologia???se avete anche un link dove vedere qualcosa a riguardo va bene lo stesso, ciao!
scusate ma le domande erano uguali al primo appello? xke quelle di clinica erano uguali a quelle di sperimentale del primo appello
il code type e il sistema comprensivo a sperimentale al primo appello non le ha chieste!! le prime due si c'erano ma le altre erano i test neuropsicologici e una sull'analisi fattoriale...
Qualcuno sa le domande di sviluppo del secondo appello???
<<[..] Ma ricordatevi sempre che il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante. Quello che conta, sono i momenti che il respiro... ve lo tolgono...>>
ciao..
qualcuno per favore può dirmi dove posso trovare esattamente il code type con i relativi esempi? grazie! =D
**Lety**
se non mi sbaglio i code type dovrebbero funzionare in questo modo: dato il test MMPI-2 per la riduzione delle informazioni le scale sono associate a numeri perciò anzichè dire che il soggetto è un D PT Si diciamo che è un 2-7 perchè: D=2, Pt=7 e Si=0 perciò il codice di questo profilo è 2-7 ed il codice c'è quando ci sono punte > 65 punti T. Valido solo per MMP-2!! ( almeno così dicono i miei appunti!) per l'associazione tra scala e numeri dovrebbe essere tutto scritto sulle dispense! ciaoo
Ho messo via tutto l'ambaradan del giannini quando ho passato l'esame e sinceramente mi fa fatica ritirarlo fuori, mi piglia male...
Ma sono sicuro che c'è almeno una pagina sulle dispense in cui sono elencati i codici, con una minima spiegazione. Comunque se vuoi approfondire credo che non avrai difficoltà a cercare su google, c'è una messe infinita di info (ad es. il primo che mi dà, guarda questo link)