• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Affezionato

domande esame Gulotta-psicologia sociale come scienza dei fatti

Ciao!!
    devo fare tra qualche giorno l'esame di Gulotta, psicologia sociale come scienza dei fatti..
    qualcuno mi sa dire che tipo di domande fa, come è lui e gli eventuali assistenti??
    grazie mille

Riferimento: domande esame Gulotta-psicologia sociale come scienza dei fatti

ciao! allora se sei frequentante ti interroga Gulotta sennò Zuffranieri, almeno l'anno scorso quando l'ho dato io era così.
    le domande in genere sono 3, uno per ogni libro, però non è detto. se hai studiato abbastanza bene cmq le domande non sono difficili e non mi sembra chiedano i minimi particolari.
    studia abbastanza bene del gulottone il cap 2 con le teorie perkè in genere almeno una la chiedono.
    spero d essere stata utile.
    ciao ciao

Partecipante Assiduo L'avatar di 7Seven77

dai ragazzi, c'è stato l'esame il 5, raccontateci...

Partecipante Affezionato

esame fatto con Zuffranieri..narratologia sociale, differenza tra inganno e menzogna, sè possibili...comunque abbastanza generali, cioè si puo' parlare liberamente.
    Gulotta ne ha bocciati 5 al primo colpo, poi non so se si è "calmato" perchè ci hanno spostato di aula

Partecipante Assiduo L'avatar di 7Seven77

grazie mille....finalmente qualcuno che racconta qualcosa

Privacy Policy