Ciao!!
devo fare tra qualche giorno l'esame di Gulotta, psicologia sociale come scienza dei fatti..
qualcuno mi sa dire che tipo di domande fa, come è lui e gli eventuali assistenti??
grazie mille![]()
Ciao!!
devo fare tra qualche giorno l'esame di Gulotta, psicologia sociale come scienza dei fatti..
qualcuno mi sa dire che tipo di domande fa, come è lui e gli eventuali assistenti??
grazie mille![]()
ciao! allora se sei frequentante ti interroga Gulotta sennò Zuffranieri, almeno l'anno scorso quando l'ho dato io era così.
le domande in genere sono 3, uno per ogni libro, però non è detto. se hai studiato abbastanza bene cmq le domande non sono difficili e non mi sembra chiedano i minimi particolari.
studia abbastanza bene del gulottone il cap 2 con le teorie perkè in genere almeno una la chiedono.
spero d essere stata utile.
ciao ciao![]()
dai ragazzi, c'è stato l'esame il 5, raccontateci...
esame fatto con Zuffranieri..narratologia sociale, differenza tra inganno e menzogna, sè possibili...comunque abbastanza generali, cioè si puo' parlare liberamente.
Gulotta ne ha bocciati 5 al primo colpo, poi non so se si è "calmato" perchè ci hanno spostato di aula![]()
grazie mille....finalmente qualcuno che racconta qualcosa![]()