mando un abbraccio a una persona che in questi giorni mi sembra un po' triste![]()
mando un abbraccio a una persona che in questi giorni mi sembra un po' triste![]()
Un abbraccio stritoloso a Lucy![]()
Grazie Roby![]()
mando un abbraccio a haidipsy e a nadir![]()
Ricambio il tuo abbraccio Johnny!![]()
OGGI mando ABBRACCI E BACI A
CARNEVALI1
e a CHIOCCIOL@;
GRAZIE : siete Preziose x me!![]()
![]()
Un abbraccio a chi mi sostiene in questo periodo
un super mega abbraccio ai miei nipotini...reali e virtuali!!!!![]()
un grazie di cuore e un abbraccio caldissimo a tutte le persone che su ops mi sono vicine..
incondizionatamente e senza sapere nulla di me (o quasi) mi regalano pensieri, affetti, sorrisi..
mi rendete felice, davvero.. accendo il pc, vedo quel numero in grassetto in alto a destra e già mi parte un sorriso immenso..
sembrerà strano, sembrerà assurdo ma vi sento più vicino a me di tante persone che conosco, e a voi non vi conosco nemmeno.
io sono un gatto selvatico e questi contatti, seppur virtuali, mi fanno paura.
ho sempre paura di non rispondervi con il calore che vorrei, con il calore che mi trasmettete..
ho sempre paura di andare oltre, di invadere i vostri spazi, di sembrare inopportuna..
volevo solo dirvi che avete un cuore immenso, che riesce a passare i confini spaziali.. e che spero un giorno di poter essere come voi.. di amare e dare amore senza paura.
grazie
Ultima modifica di ZiaManryka : 10-02-2010 alle ore 11.45.58
Si è vero quello che scrivi, io penso ormai, dopo un po' di anni di forumismo, che le relazioni non dipendono dal mezzo ma di chi sta all'uno e all'altro capo della comunicazione
e internet può abbattere molti limiti fisici (tempo e spazio)
è una fortuna
perchè arricchisce la nostra vita di piccole gioie regalate![]()