VaLeNtInA
..Dai diamanti non nasce niente dal letame nascon i fior...
è sempre il solito, ma adesso cosa centra questa cosa di marzo??? io ci ho parlato e non mi ha detto nulla non so più che pensare! io lunedi devo dare Masala ad esempio!!!
a me non sembra giusto tutto questo sinceramente! se io non vi avessi detto niente o se non avessi mandato la mail non avremmo saputo che non potevamo darlo e magari avremmo preparato questo perdendo la possibilità di dare un altro esame!!! dovrebbero informarci su certe cose... poi anche durante il laboratorio ho sentito che c erano altri colleghi che lo volevano dare a febbraio... quindi siamo un bel pò... io alla fine a febbraio rimarrò bloccata probabilmente!!
culletta ma tu quanto tempo fa hai sentito argiolas? masala per un esame della magistrale?
Ultima modifica di ballerina88 : 04-02-2010 alle ore 23.30.25
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
io sono andata da lui a fine Gennaio e non mi ha parlato di questa cosa! mi toccherà andare in segreteria domani anche perchè di quest'uomo non mi fido più assolutamente!!!
VaLeNtInA
..Dai diamanti non nasce niente dal letame nascon i fior...
cosa cosa cosa???? e questa novità? ma rendere le cose note con un avviso no???? che rabbia!!!!!!!! sono senza parole veramente..la solita disorganizzazione!
Culletta88..ma tu devi dare un esame della magistrale con Masala??
Una realtà non ci fu data e non c'è, ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere: e non sarà mai una per tutti, una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile.
.Pirandello.
culletta!!!! facci sapere, mi raccomando!!!
non con Masala ma con la Petretto in quanto farò la magistrale di lavoro e li il suo esame non c'è!!!!in segreteria non sono andata perchè non ho avuto tempo, me ne frego di cosa dice Argiolas, tanto in segreteria sono sicura mi diranno il contrario in quanto non c'è scritto da nessuna parte!!!! Buon studio a tutte
esame datoooooooooooo 28!!!! peccato era un 30 per una domandina stupidissima!!!! la bonda è bravissima!!!!
psicologia clinica dello sviluppo da 8 cfu è della magistrale di sviluppo, ma a quanto dice Argiolas l'hanno prossimo non ci sarà quindi....
quindi anche se faremo la magistrale di sviluppo ... allora l esame di clinica lo possiamo dare lo stesso a marzo giusto??
Argiolas ha detto che dobbiamo aspettare la pubblicazione della programmazione della magistrale che non sarà prima di marzo... altrimenti se abbiamo fretta ha consigliato di sostenere esami di altre facoltà! però culletta l'ha dato primamagari glielo convalidano lo stesso...
ragazzi ma quindi l'esame di nonnis del 17 febbraio lo date?? che dite,lo diamo lo stesso? perchè non hanno messo nessun avviso ufficiale che ci dicesse di aspettare perchè ancora non potevamo dare gli esami a scelta!
oppure ho pensato ad un esame di scienze della formazione ma sinceramente non saprei proprio quale
voi come vi state organizzando?