• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 42 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 619
    Partecipante Esperto L'avatar di ValinaP.

Riferimento: Esami a scelta - Nuovissimo ordinamento

Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    ragazzi ma quindi l'esame di nonnis del 17 febbraio lo date?? che dite,lo diamo lo stesso? perchè non hanno messo nessun avviso ufficiale che ci dicesse di aspettare perchè ancora non potevamo dare gli esami a scelta!
    oppure ho pensato ad un esame di scienze della formazione ma sinceramente non saprei proprio quale
    voi come vi state organizzando?
    Io lo do comunque!!anhe perchè nn ci sono avvisi quindi...
    VaLeNtInA
    ..Dai diamanti non nasce niente dal letame nascon i fior...

Citazione Originalmente inviato da ValinaP. Visualizza messaggio
    si?? allora credo che mi unirò a te

ti sei iscritta nella sezione della magistrale? io stavo pensando di fare così e di fargli presente il giorno dell'esame che siamo della triennale...
    speriamo che poi non ci venga annullato!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

io aspetto invece..sino a quando non ci sono notizie certe..in questa facoltà non si sa mai!

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

per favore non scrivere come negli sms, grazie!
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Citazione Originalmente inviato da ila.ila88 Visualizza messaggio
    io aspetto invece..sino a quando non ci sono notizie certe..in questa facoltà non si sa mai!
    mmm... io sto pensando di provare a darlo anche perchè a febbraio ormai non potrei dare altro! mi ero organizzata proprio per dare l'esame a scelta!
    al massimo non ce lo convalidano...

ho guardato anche tra gli esami di scienze della formazione ma alcuni programmi sono identici ai nostri (esempio:psicologia dello sviluppo) e non so se si possa sostenere un esame identico anche se la facoltà è diversa! ( non che quando verbalizzano ti scrivono anche i testi che sono stati usati però... )

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

scusate ragazzi...guardate che come opzionali si puo dare un qualsiasi esame purchè non sia obbligatorio del vostro corso di studi..perciò anche di una altro corso o indirizzo....poi se non avete una lista di esami opzionali ancora di più vale questa cosa!è sempre stato così...perciò io non crederei molto a quello che ha detto argiolas, ogni tanto se ne esce con cose nuove e il giorno dopo sono già diverse
    poi sono esami da 8 crediti quindi non c'è neanche il problema dei crediti..io credo che li convalidino come hanno sempre fatto..non credo che le cose siano cambiate con questo ordinamento..
    comunque avete mai provato a chiedere in segreteria, o parlare con la addis?per queste cose ne sanno piu loro che argiolas

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    scusate ragazzi...guardate che come opzionali si puo dare un qualsiasi esame purchè non sia obbligatorio del vostro corso di studi..perciò anche di una altro corso o indirizzo....poi se non avete una lista di esami opzionali ancora di più vale questa cosa!è sempre stato così...perciò io non crederei molto a quello che ha detto argiolas, ogni tanto se ne esce con cose nuove e il giorno dopo sono già diverse
    poi sono esami da 8 crediti quindi non c'è neanche il problema dei crediti..io credo che li convalidino come hanno sempre fatto..non credo che le cose siano cambiate con questo ordinamento..
    comunque avete mai provato a chiedere in segreteria, o parlare con la addis?per queste cose ne sanno piu loro che argiolas
    quindi dici di provare a darlo?
    io ho mandato una mail ad argiolas e mi ha detto che dobbiamo aspettare la programmazione della magistrale (ma perchè?? cosa c'entra??)...
    al nuovissimo ordinamento purtroppo non ci hanno dato nessuna lista in cui scegliere l'esame da dare come opzionale e secondo me non sanno nemmeno loro quali farci dare! per questo hanno detto di dare gli esami della magistrale che sono da 8 cfu come servono a noi! in un secondo momento poi argiolas ha detto ai rappresentanti di corso di facoltà (e anche a me in una mail in cui gli chiedevo informazioni) che non potevamo più dare gli esami della magistrale per ora... ma non hanno messo nessun avviso... e se io non gli avessi mandato la mail sarei stata sicura di poterlo dare ora! e sono sicura che ci sono tanti studenti che non sanno di non poter dare gli esami a scelta!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

secondo me argiolas ha tolto solo una scusa, perchè molti docenti si stavano lamentando e si sono rifiutati di farvi dare l'esame...e allora per uscirne vi ha detto questa cosa...da che mondo e mondo se il docente lo permette si può dare un qualsiasi esame che non sia obbligatorio... e nessuno ha mai chiesto permessi o cosa...poi appunto la programmazione della magistrale che c'entraforse lui si riferisce aòl fatto che l'anno prossimo non saprà come sarà il piano di studi forse, ma comunque non c'entra un piffero perchè comunque voi dovete pensare ad ora!poi secondo me è piu una scusa
    vi faccio l'esampio di storia della scuola...noi ai primi anni di università nel 2002 non avevamo una lista di opzionali quindi scglievamo quello che volevamo...molti come me hanno dato storia della scuola poichè era semplice e lo davano tutti...non era del nostro corso di laurea e addiritura non ci appiccicava nulla col nostro corso, ma lo convalidano...
    io fossi in voi farei un salto a parlare in segreteria, ma comunque lo darei, perchè secondo me è una cavolatapoi ovviamente ognuno fa le sue valutazioni..

io ho pensato la stessa identica cosa! anche secondo me è una scusa perchè non sanno cosa farci dare! e so che molti docenti si sono rifiutati e magari aspettano a fare una lista dei docenti che permettono di dare l'esame... però il mio problema è che ho fretta!!!!! se avessi saputo prima di questa eventuale possibilità di non farcelo sostenere mi sarei organizzata diversamente!
    poi a qualcuno dice che logica non si può integrare più, ad altri di chiedere in segreteria di accorparlo in modo tale da farlo diventare un esame a scelta da 8... boooo! e purtroppo anche in segreteria spesso ti danno versioni diverse da un giorno all'altro!
    io comunque credo proverò a sostenerlo, poi se proprio non me lo convalidano pazienza! (anche se secondo me non ci sono motivazioni valide!) tanto ormai il mese di febbraio per me è bruciato!

io ho pensato la stessa identica cosa! anche secondo me è una scusa perchè non sanno cosa farci dare! e so che molti docenti si sono rifiutati e magari aspettano a fare una lista dei docenti che permettono di dare l'esame... però il mio problema è che ho fretta!!!!! se avessi saputo prima di questa eventuale possibilità di non farcelo sostenere mi sarei organizzata diversamente!
    poi a qualcuno dice che logica non si può integrare più, ad altri di chiedere in segreteria di accorparlo in modo tale da farlo diventare un esame a scelta da 8... boooo! e purtroppo anche in segreteria spesso ti danno versioni diverse da un giorno all'altro!
    io comunque credo proverò a sostenerlo, poi se proprio non me lo convalidano pazienza! (anche se secondo me non ci sono motivazioni valide!) tanto ormai il mese di febbraio per me è bruciato!
    Si mi sono iscritta...ormai ho perso la fiducia in Argiolas inoltra siamo un bel paio della triennale quindi se ci dovessero fare problemi potremmo provare a protestare e poi scusa,ma non c'è un avviso ufficiale cosa pretendono?stavolta la loro disorganizzazione è a nostro favore!!
    Io ho iniziato oggi a legerlo...ci sono un bel paio di modelli però tentare non nuoce anche perchè come te anch'io mi sono bruciata febbraio tra laboratori e ricerca di chiarezza dei vari esami!!!
    Dai dai iscriviti!!!

Citazione:
    Originalmente inviato da ValinaP.

per favore non scrivere come negli sms, grazie!
    Oggi 12.19.46
    Scusa Issia,non me ne sono proprio accorta!!
    VaLeNtInA

Si mi sono iscritta...ormai ho perso la fiducia in Argiolas inoltra siamo un bel paio della triennale quindi se ci dovessero fare problemi potremmo provare a protestare e poi scusa,ma non c'è un avviso ufficiale cosa pretendono?stavolta la loro disorganizzazione è a nostro favore!!
    Io ho iniziato oggi a legerlo...ci sono un bel paio di modelli però tentare non nuoce anche perchè come te anch'io mi sono bruciata febbraio tra laboratori e ricerca di chiarezza dei vari esami!!!
    Dai dai iscriviti!!!
    va bene!!! gli diciamo prima dell'esame che siamo della triennale? stai facendo solo le dispense?

va bene!!! gli diciamo prima dell'esame che siamo della triennale? stai facendo solo le dispense?
    si si perfetto!!!
    si solo le dispense,le ho prese alla cuec,saranno un 50 di pagine,forse anche meno...le hai già prese?
    VaLeNtInA

sharonne
    Ospite non registrato

Che esame dovete sostenere di Nonnis?In quattro giorni riuscirei a prepararlo ovviamente dalle dispense

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da sharonne Visualizza messaggio
    Che esame dovete sostenere di Nonnis?In quattro giorni riuscirei a prepararlo ovviamente dalle dispense
    Psicologia del disagio e della salute nel lavoro...
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

si si perfetto!!!
    si solo le dispense,le ho prese alla cuec,saranno un 50 di pagine,forse anche meno...le hai già prese?
    oggi! fino all'ultimo non sapevo se darlo! meno male che ho già preparato lavoro della triennale e ho freschi freschi i laboratori!

sharonne non lo so, io sono nella tua stessa barca!!!

Pagina 10 di 42 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo

Privacy Policy