Grazie Valina!![]()
Grazie Valina!![]()
Siamo in 180ovviamente non interrogherà tutti giovedì
.......spero
....
salve ragazzi, c'è qualcuno che sarebbe disponibile domani mattina a incontrarmi per potermi spiegare gli esercizi di genetica........ grazie mille fatemi sapere al piu presto per favore HELP
Uh, a quanto leggo non sono l'unico a navigare in cattive acque per l'appello di biologia di domani...
La più redditizia azienda italiana è la moglie separata.
In bocca al lupo a tutti per domani!!!
VaLeNtInA
..Dai diamanti non nasce niente dal letame nascon i fior...
Ragazzi ma sapete se inizia a interrogare in base alle iscrizioni?
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
ciao ragazzi....l'ansia sale...aiuto....qualcuno sa darmi la definizione di gene che ha dato il prof a lezione? in bocca al lupo per tutti....l'attesa sarà snervante...
Therry
state tranquilli..tanto sicuramente quelli iscritti dopo i cento non li interroga domani, quindi avremo più tempo
ciao a tutti!..io dovrei essere iscritta intorno ai 70...potrebbe interrogarmi anche domani o di solito divide in gruppi più piccoli??![]()
che io sappia divide in gruppi...speriamo, visto che io non ho nemmeno finito di studiare