per i prossimi appelli la professoressa ha detto di attenersi all'ordine degli studi quindi studiare tutto le ali di icaro
per i prossimi appelli la professoressa ha detto di attenersi all'ordine degli studi quindi studiare tutto le ali di icaro
se è per questo l'ha detto pure per lo scorso appello
no per lo scorso appello ha detto di fare i primi tre capitoli e l'appendice
quindi conviene chiedere direttamente a lei!!!
Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
Mi chiamano attraverso l'universo
Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
Niente cambierà il mio mondo
the beatles
lei per mail mi ha risposto, per lo scorso appello, di attenermi all'ordine degli studi -.-'
si confremo che il libro da fare è tutto
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
tra l'altro, le domande su icaro erano le più assurde!
qualcuno ricorda qualche domanda inerente al libro "le ali di icaro"????
the beatles
ragazze ma il capitolo 13 "le dipendenze" è da fare????
the beatles
ciao ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!..volevo kiedervi...ma quando c sarà qst esame?Sono una ragazza di psicologia 1..vorrei fare un esame a scelta da voi..quale mi consigliate?Avete appelli a febbraio?Grazie mille della risposta!:*
all'esame ne sono capitate tre sul quel libro: una era su chi ha di più gli incidenti e la ri risposta era gli adolescenti, poi il concetto di rischio che era sinonimo di pericolo e poi un'altra se gli studiosi considerano di più gli incidenti o li rischio di aids la risposta era considerano di più gli incidenti
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
se vai sul sito della facoltà di psicologia 2 trovi il calendario con le date degli esami... tutti gli appelli ci saranno dal 30 marzo al 7 8 aprile mi sembra.. certo io come esame a scelta posso consigliertelo perchè la materia è interessantissima e bellissima però l'esame non è facilissimo