Ah ecco. Cmq non avrei avuto neanche più tempo per studiarle. Sai, per caso, quanti ne saremo all'esame?
Ah ecco. Cmq non avrei avuto neanche più tempo per studiarle. Sai, per caso, quanti ne saremo all'esame?
no non ne ho idea...
tra l'altro non frequento quindi non so nemmeno ipotizzare in base ai partecipanti al corso...
Allora ragazziiiiiiiiiii, com'è andato l'esame di oggi? Diteci un pò!![]()
mi sembra che nessuno abbia preso meno di 30![]()
Grandi, complimentiiiii! Quindi chiede sempre un argomento a piacere?
si, chiede l'argomento a piacere e fa delle domande sempre su quell'argomento, anche se sono domande su cui bisogna molto ragionare, perchè fa esempi "pratici" che bisogna interpretare in base alla teoria. ma lui cmq mette molto a tuo agio, senza problemi!
al prossimo appello potrebbe fare l'esame scritto a scelta multipla se saranno in molti.
Grazie PER LE INFO
su che basi dici che potrebbe farlo scritto il prossimo appello ha già accennato qualcosa ieri?così annche per regolarmi qualora la modalità sia quella!
e poi in quanti eravate?
noi eravamo una quarantina.
lo dico perchè lui l'aveva scritto anche in bacheca, ieri ci ha chiesto se volevamo farlo orale o scritto, il compito l'aveva preparato, ma visto che non eravamo tantissimi abbiamo preferito farlo orale.
però se il 23 siete in tanti penso lo faccia fare scritto!altrimenti orale.
Grazie, ancora per i chiarimenti, vorrei approfittare e chiedervi a che ora avete incominciato e poi finito per regolarmi perchè venendo in pulman vorrei sapere se ce la faccio o meno nella stessa giornata ad andare via.
Grazie
Grazie per le informazioni! Gentilissimi tutti! E in bocca al lupo per i vostri prossimi esami!![]()
il nostro esame era alle 10, calcola che le interrogazioni le ha fatte a 2 a 2, io sono stata fra gli ultimi e ho finito all'una!
se fa lo scritto comunque in un'ora è fatto, anche meno, se lo fa orale dipende dal numero!
ma cmq ha fatto passare avanti chi aveva problemi di autobus, quindi puoi chiedergli questo eventualmente![]()
ciao anke io ho dato ieri esame calcola ke avevo il pullman per 1 e il prof ma la fatto fare subito quindi basta ke gle lo chiedi e te lo fa fare
ciaoooo
grazie a tutti siete stati gentilissimi
.........pensandoci visto che tra farlo scritto e orale a quanto ho capito c'è una bella differenza, per cercare di prepararci verso la modalità giusta, che verrà poi quasi sicuramente utilizzata, perchè nn cerchiamo di farci da adesso una lista delle persone che saremo presenti al prossimo appello?
io Mariangela e la mia amica Liana sicuramente ci saremo!
CHI SI AGGIUNGE?
cerchiamo di aiutarci così!