pardon...volevo dire Geppettino!
pardon...volevo dire Geppettino!
per giorgia
ok,io sto fuoricorso ho frequentato tanto tempo fa...
spero di farcela!! in bocca al lupo!!!
![]()
scusate ragazzi ma le voci del glossario vanno studiate o solo lette?
inoltre l'articolo di medea è quello che si intitola MEDEA MANCATA*…
(Psicoterapia e Psicosomatica clinica individuale: il corpo a corpo nell’immaginario analitico)????
grazie
Ultima modifica di viktory86 : 10-02-2010 alle ore 17.06.48
Rgazzi buongiorno!!!
Io non ho potuto frequentare le lezioni per via del tirocinio. Chi ha frequentato può rispondere alle mie domande?
-è vero che il libro è cambiato?
-è vero che il libro nuovo nn è ancora uscito e bisogna ordinarlo dal prof?
-è vero che noi del terzo anno possiamo fare l'esame solo da aprile, non avendo ancora il libro nuovo?
-è vero che vuole i libri all' esame per firmarli?
scusate ma il libro va fatto tutto?davvero vuole il libro originale??
scusatemi, ma che è sto caso del barman? è da portare? ma soprattutto a lezione è stato fatto?
si, il libro è cambiato, ma deve ancora uscire.. così, durante le lezioni,il prof ha raccolto le firme di modo da poter far stampare l'edizione vecchia del suo libro, ormai fuori commercio..le copie infatti sono contate e devi dare il nominativo quando vai a ritirare il libro (comunque mi sa che sono state stampate almeno una ventina di copie in più)..noi del terzo possiamo fare l'esame nel primo appello (che è il 18, anche se ormai non ci si può più iscrivere)...
non so dirti se vuole firmare il libro all'esame![]()
scusa come il libro è cambiato??? e per chi è fuori corso e a lezone nn è venuto e nn ha potuto dare il nominativo come deve fare?? ora come si chiama sto libro?? su sta cavolo di guida allo studente (aggiornata al 24 gennaio 2010) il libro di Agresta,è qllo di sempre e non dice che sia cambiato!!!!! non è che ha detto che per qst appello è possibile portare il programma vecchio?? un'ultima cosa,sai l'indirizzo mal del prof?? grazie!
Oh Dio aspetta,che non ho capito una mazza...quando scrivi che ha preso i nominativi per far stampare la vecchia edizione del suo libro ormai fuori commercio,ti riferisci a "problemi di psicosomatica clinica"? quindi significa che possiamo portare,solo per questo appello,in attesa che esca il nuovo libro,il programma vecchio? ti prego dimmi che ho capito così!
scusate nn ci capisco più niente..ma cosa dobbiamo studiare per quest'esame?????aiuto![]()
guarda sto in crisi pure io!! prima ti dicono che i casi clinici da portare sono a piacere quando qua a quanto pare,te li devi studiare tutti! sono 300 post che si dà per scontato che il libro da studiare di agresta sia il solito e mo ne esce fuori uno nuovo! cioè..mi sta a sali l ansia per un esame che alla fin fine è una cavolata! e a quasi 5 giorni dall'esame,io non so ancora quale cacchio sia il programma! ma ti rendi conto? tu che sai? perchè se ti stai basando su quello che c'è scritto qua sopra,come me,significa che stiamo messe male tutte 2.