• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 47 di 71 PrimoPrimo ... 37454647484957 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 691 fino 705 di 1059
    Partecipante Esperto L'avatar di dexterina

Riferimento: Psicopatologia dello sviluppo (Lucarelli)

ecco a voi la risposta della simonelli :

Gentili studenti,
    lo scopo dell'appello straordinario, come indica la dicitura stessa, è quella di supportare lo studente che abbia necessità "straordinarie" di sostenere un appello. Da qualche tempo invece, questa condizione sembra essere diventata una prassi regolare, oltre al fatto che, ormai da più di un anno, ci troviamo a pianificare appelli straordinari a cui non si presenta nessuno studente (tra quelli precedentemente prenotati e facenti richiesta), nonostante l'enorme disponibilità offerta da entrambe le cattedre. In vista di quanto accaduto e nell'ottica di rispetto di quei colleghi che quotidianamente affrontano con regolarità gli esami stabili, la nostra cattedra prenderà in considerazione la richiesta di appelli straordinari solo nel caso in cui ci pervenga domanda specifica dagli organismi competenti, completa di elenco dettagliato di coloro i quali intendano sostenere tale appello.

Buon Lavoro
    Prof. Chiara simonelli

Partecipante Esperto

ciao!!!! ho un dubbio...ieri ho sostenuto l'esame di Simonelli e al prossimo appello farò Lucarelli. A dicembre ho fatto l'esonero con Lucarelli, però se non sbaglio non sostituiva l'esame, quindi ieri non dovevo verbalizzarli, giusto? cioè, Lucarelli anche se ho fatto l'esonero, devo comunque sostenere l'esame, vero??? se c'è qualcuno che ha fatto l'esonero e ne è certo...fatemi sapere!!grazie...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di emystellina

A rigor di logica, il tuo ragionamento è giusto ale
    Non puoi verbalizzarli entrambi, se il voto dell'esonero non sostituisce l'esame( anche io so che infatti non vale come esame intero), potrai verbalizzare il tutto, con la media dei due voti, una volta che avrai sostenuto ambedue gli esami, in maniera completa ^.*
    Besitos!!!
    • (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •

Partecipante Veramente Figo L'avatar di emystellina

Non puoi verbalizzarli entrambi, se il voto dell'esonero non sostituisce l'esame( anche io so che infatti non vale come esame intero), potrai verbalizzare il tutto, con la media dei due voti, una volta che avrai sostenuto ambedue gli esami, in maniera completa ^.*
    Besitos!!!
    • (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da emystellina Visualizza messaggio
    Besitos!!!
    ti ringrazio per la risp...immaginavo fosse così, però non si sa mai!! ogni volta c'è una sorpresa...e poi sono anche io che mi preoccupo troppo! ciao ciao!

Partecipante Affezionato

Io ho fatto qualche anno fa l'esame con la Simonelli e mi urge fare quello con Lucarelli, magari ad aprile come si stava proponendo.Mi sembra di aver capito che non se ne fa nulla o mi sbaglio? Fatemi sapere, sarei molto interessata.Grazie

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice

ciao a tutti! ho sostenuto l'esame a gennaio, ma su infostud ancora non me lo ritrovo... qualcun'altro è nella mia stessa situazione? quello aggregato della simonelli invece è stato inserito..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice

nessuno sa dirmi qualcosa?

Partecipante Esperto L'avatar di psicosimmy

NOTIZIA SUPER IMPORTANTE!!!!
    L'esame della Prof. Lucarelli è stato spostato dal 17/05 al 24 /05 leggete sulla sua bacheca!!!!Meno male almeno abbiamo il tempo per studiare tutto meglio!In bocca allupo a tutte/i.....

L'avatar di valuccia85

Bella notizia Simo,grazie! ^___^
    Vediamo un po' cosa si riesce a fare...

Partecipante Assiduo

quindi se ho capito bene questi due esami si possono dare separati?ma bisogna darli per forza in due appelli successivi?

L'avatar di valuccia85

Ne dai uno, al quale devi prendere un voto dal 26 in su, e il secondo lo devi dare entro i prossimi 2 appelli seguenti.

Partecipante Esperto

Ciao!! io ho sostenuto l'esame della prof. Simonelli a febbraio. A maggio dovrei fare l'esame della Lucarelli. Per la verbalizzazione dobbiamo aspettare l'appello di giugno, giusto? comunque il voto non lo perdo perchè è passato un solo appello! e per la prenotazione dobbiamo prenotarci a quello del 17? (il 24 non c'è!) grazie!!!

Partecipante Esperto L'avatar di dexterina

Citazione Originalmente inviato da ale88psico Visualizza messaggio
    Ciao!! io ho sostenuto l'esame della prof. Simonelli a febbraio. A maggio dovrei fare l'esame della Lucarelli. Per la verbalizzazione dobbiamo aspettare l'appello di giugno, giusto? comunque il voto non lo perdo perchè è passato un solo appello! e per la prenotazione dobbiamo prenotarci a quello del 17? (il 24 non c'è!) grazie!!!
    io ho dato simonelli a gennaio, ora a maggio do lucarelli...verbalizzo a maggio! perchè a giugno???
    e si..d.evi prenotarti all appello del 17!

Partecipante Esperto L'avatar di psicosimmy

Citazione Originalmente inviato da valuccia85 Visualizza messaggio
    Ne dai uno, al quale devi prendere un voto dal 26 in su, e il secondo lo devi dare entro i prossimi 2 appelli seguenti.
    Vale, ho sentito dire da più di una persona, che visto il ritardo per un loro problema, non sarà necessario prendere dal 26 in su per congelarlo... Spero sia vero!!!!Chi ne sa qualcosa di più potrebbe scriverlo? Grazieeeee

Pagina 47 di 71 PrimoPrimo ... 37454647484957 ... UltimoUltimo

Privacy Policy