• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 50 di 79 PrimoPrimo ... 40484950515260 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 736 fino 750 di 1177
    Partecipante Assiduo L'avatar di federic4

Riferimento: Sociologia generale - Sabrina Perra I anno Nuovissimo Ord. 8 CFU

scusate , qualcuno mi può dire in grandi linee le domande fatte agli appelli precedenti ? non avendo seguito non so a che argomenti dare più importanza.
    grazie mille

ciao... beh di sicuro chiede weber quindi quello preparalo bene..poi nel mio compito c'era il mutamento della famiglia nel corso degli anni, il matrimonio, il potere e poi le altre non me le ricordo..se mi viene in mente ti aggiorno

Partecipante Assiduo L'avatar di federic4

grazie mille

Partecipante

Ciao sapete se la professoressa Perra sarà la docente di Sociologia Generale anche al 2 semestre?perchè ho sentito voci per cui lei non dovrebbe più essere l'insegnante....Sapete qualcosa a riguardo??nel caso avete la mail della prof??Grazie.

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da Mk ULTRA Visualizza messaggio
    Ciao sapete se la professoressa Perra sarà la docente di Sociologia Generale anche al 2 semestre?perchè ho sentito voci per cui lei non dovrebbe più essere l'insegnante....Sapete qualcosa a riguardo??nel caso avete la mail della prof??Grazie.
    la mail della docente è [email protected]
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

sharonne
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Mk ULTRA Visualizza messaggio
    No ci sarà sempre lei
    Ultima modifica di sharonne : 13-02-2010 alle ore 20.04.34

Partecipante

Ciao ragazzi!Ho una piccola domandina da farvi ..mi stavo chiedendo se, per l'esame di sociologia da 8 cfu, era necessario comprare il dizionario! Aggiornatemi pure vi prego..anche perchè sto cercando di andare al risparmio grazie in anticipo

ti ricordo il regolamento riguardante le fotocopie!
    Ultima modifica di kyoko226 : 20-02-2010 alle ore 21.14.57 Motivo: regolamento fotocopie

sharonne
    Ospite non registrato

Ti consiglierei di non prenderlo alla fine non mi è servito un gran chè perchè all'esame non ha chiesto nessuna definizione però non so se quest'anno cambierà libri o comunque il dizionario speriamo di no

Partecipante Super Esperto L'avatar di AGOSTOWW

Citazione Originalmente inviato da pennii89 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi!Ho una piccola domandina da farvi ..mi stavo chiedendo se, per l'esame di sociologia da 8 cfu, era necessario comprare il dizionario! Aggiornatemi pure vi prego..anche perchè sto cercando di andare al risparmio grazie in anticipo
    da marzo cambia programma e libri
    Ultima modifica di kyoko226 : 20-02-2010 alle ore 21.15.16

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da AGOSTOWW Visualizza messaggio
    da marzo cambia programma e libri
    Noooooo!!!! Ho i libri per niente, non posso neanche studiare da lì giusto?? uff non ci credo

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da pennii89 Visualizza messaggio
    Noooooo!!!! Ho i libri per niente, non posso neanche studiare da lì giusto?? uff non ci credo
    Io ho capito che cambierà solo una parte del programma..quindi credo che non cambi tutti i libri.
    Se alla fine li cambia io al tuo posto le farei presente la tua situazione e le chiederei se posso studiare dai libri dell'anno scorso.
    Tanto..la sociologia generale da un libro a un altro non credo che sia così diversa!
    Una realtà non ci fu data e non c'è, ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere: e non sarà mai una per tutti, una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile.
    .Pirandello.

sharonne
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da bilaprincess Visualizza messaggio
    Io ho capito che cambierà solo una parte del programma..quindi credo che non cambi tutti i libri.
    Se alla fine li cambia io al tuo posto le farei presente la tua situazione e le chiederei se posso studiare dai libri dell'anno scorso.
    Tanto..la sociologia generale da un libro a un altro non credo che sia così diversa!
    Si si anch'io lo farò non voglio comprare altri libri

Partecipante Super Esperto L'avatar di AGOSTOWW

Citazione Originalmente inviato da bilaprincess Visualizza messaggio
    può essere anche che non li cambi, lo sappiamo che nella nostra facoltà niente è sicuro,basta aspettare qualche giorno e si saprà

Partecipante Esperto

La Prof. Perra ha messo questo avviso per chi deve registrare l'esame di sociologia generale:

Registrazione esami il 02/03/2010

Si avvisono gli studenti di psicologia (anche apprendimento e lavoro) che devono registrare l'esame di sociologia generale (8 CFU e 4CFU) che la registrazione si terrà il giorno 02/03/2010 alle ore 10.00 nell'AULA 8 (corpo centrale della Facoltà).
    Ultima modifica di bilaprincess : 24-02-2010 alle ore 11.13.01 Motivo: avevo scritto 'esame' al posto di 'avviso' o.O
    Una realtà non ci fu data e non c'è, ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere: e non sarà mai una per tutti, una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile.
    .Pirandello.

sharonne
    Ospite non registrato

Ciao ragazzi quest'anno la professoressa Perra ha cambiato il libro per tutti Io credo non seguirò ma nel caso mi iscrivo alla prova intermedia,ragazzi se qualcuno è così gentile nell'avvisare quando sarà la data di questa prova e le eventuali letture obbligatorie lo ringrazio in anticipo

Pagina 50 di 79 PrimoPrimo ... 40484950515260 ... UltimoUltimo

Privacy Policy