scusate , qualcuno mi può dire in grandi linee le domande fatte agli appelli precedenti ? non avendo seguito non so a che argomenti dare più importanza.
grazie mille
scusate , qualcuno mi può dire in grandi linee le domande fatte agli appelli precedenti ? non avendo seguito non so a che argomenti dare più importanza.
grazie mille
ciao... beh di sicuro chiede weber quindi quello preparalo bene..poi nel mio compito c'era il mutamento della famiglia nel corso degli anni, il matrimonio, il potere e poi le altre non me le ricordo..se mi viene in mente ti aggiorno![]()
grazie mille![]()
Ciao sapete se la professoressa Perra sarà la docente di Sociologia Generale anche al 2 semestre?perchè ho sentito voci per cui lei non dovrebbe più essere l'insegnante....Sapete qualcosa a riguardo??nel caso avete la mail della prof??Grazie.
la mail della docente è [email protected]![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Ciao ragazzi!Ho una piccola domandina da farvi..mi stavo chiedendo se, per l'esame di sociologia da 8 cfu, era necessario comprare il dizionario! Aggiornatemi pure vi prego..anche perchè sto cercando di andare al risparmio
grazie in anticipo
ti ricordo il regolamento riguardante le fotocopie!
Ultima modifica di kyoko226 : 20-02-2010 alle ore 21.14.57 Motivo: regolamento fotocopie
Ti consiglierei di non prenderlo alla fine non mi è servito un gran chè perchè all'esame non ha chiesto nessuna definizione però non so se quest'anno cambierà libri o comunque il dizionario speriamo di no![]()
Io ho capito che cambierà solo una parte del programma..quindi credo che non cambi tutti i libri.
Se alla fine li cambia io al tuo posto le farei presente la tua situazione e le chiederei se posso studiare dai libri dell'anno scorso.
Tanto..la sociologia generale da un libro a un altro non credo che sia così diversa!![]()
Una realtà non ci fu data e non c'è, ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere: e non sarà mai una per tutti, una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile.
.Pirandello.
La Prof. Perra ha messo questo avviso per chi deve registrare l'esame di sociologia generale:
Registrazione esami il 02/03/2010
Si avvisono gli studenti di psicologia (anche apprendimento e lavoro) che devono registrare l'esame di sociologia generale (8 CFU e 4CFU) che la registrazione si terrà il giorno 02/03/2010 alle ore 10.00 nell'AULA 8 (corpo centrale della Facoltà).
Ultima modifica di bilaprincess : 24-02-2010 alle ore 11.13.01 Motivo: avevo scritto 'esame' al posto di 'avviso' o.O
Una realtà non ci fu data e non c'è, ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere: e non sarà mai una per tutti, una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile.
.Pirandello.
Ciao ragazzi quest'anno la professoressa Perra ha cambiato il libro per tuttiIo credo non seguirò ma nel caso mi iscrivo alla prova intermedia,ragazzi se qualcuno è così gentile nell'avvisare quando sarà la data di questa prova e le eventuali letture obbligatorie lo ringrazio in anticipo
![]()