ragazzi la verbalizzazione per il preappello quando ci sarà il giorno dell'appello cioè il 17 febbraio?
ragazzi la verbalizzazione per il preappello quando ci sarà il giorno dell'appello cioè il 17 febbraio?
pAiNt it BlAcK
Ragazzi, ditemi una cs... per qst esame qnt bisogna studiare??
vi spiego.. sn in erasmus e vorrei dare allo stesso tempo qste esame, nella sessione di giugno. Pensate che sia sufficiente studiare le slides e i riassunti???
Com'e' il prof?? e l'esame??
ciao a tutti..potete aiutarmi?
Io sono del terzo anno e solo per motivi di salute non ho potuto seguire l'ultima lezione del 22 genn ne iscrivermi al preappello del 29..quindi non l'ho sostenuto..
Ora devo fare quello del 17 feb ..
Volevo solo sapere se c'era anche da fare il Cacciari per questo appello,oltre alle slide,gli articoli e i primi 3 cap dell'altro libro,usato già in cognitiva..
Grazie mille!!
Allora...il prof è simpatico, ma esigente. QUindi PsykeTere credo che ti convenga studiare tutto quello che c'è in programma.
X cavalloruspante
per tutti gli appelli "ordinari" c'è da fare il programma completo che include anche il Cacciari (che è pesantuccio)...sorry...
ad annaderisio
grazie mille..ho preso oggi il cacciari..me ne sono resa conto!!!
=(
Ragazzi il prof a lezione disse ke al primo appello si portava:
- slides
- articoli
- i primi 3 capitolii del de vincenzi.
Ora mi kiedo mail prof con la parola PRIMO APPELLO si riferisce al preappello del 29 o al primo appello della regolare sessione cioè 17 febbraio?????
ragazzi scusatemi ma sapete dirmi per caso del cacciari quanti capitoli si portano???
tutti tranne l ultimo mi hanno detto
ma comq riprende le stesse cose o quasi delle slide!
dove trovo il mad sui libri?
quando si verbalizza?
ciao ragazzi,dove si trova il concetto di mad? e cosa chiede il prof dei capitoli 6 e 8 del cacciari? a parte kmarr,collins,jackendoff e la teoria degli script nn ho visto altro