Sulla pagina "AVVISI" ci sono gli esiti dei frequentanti...... Comunque questa volta ci sono dei votoni!!
Sulla pagina "AVVISI" ci sono gli esiti dei frequentanti...... Comunque questa volta ci sono dei votoni!!
MARY
già votoni...ma anche voti bassi..speriamo bene
ma secondo voi i lavori che abbiamo fatto conteranno molto o poco?![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 07-02-2010 alle ore 01.25.13
io credo molto poco... Perchè ha sempre fatto fare queste cose a lezione, dicendo anche che ne avrebbe tenuto conto, e invece poi ai fini della valutazione non hanno mai avuto peso....
MARY
bah chissà...io alla fine non le avevo fatte tutte quindi spero che ne tenga conto relativamente![]()
ciao ragazze, sapete dirmi su cosa si basa ora il programma della conte?grazie
Ciao a tutte, qualcuna ha dato l'esame oggi? Se si potete postare le domande o mandarmi un pm? Grazie in anticipo![]()
Make Love, Not War
ciao qualcuno è andato a dare l'esame ieri?
MAREA;-P
ma si potrebbe fare una discussione dove ci esercitiamo? Magari mettiamo le domande d'esame e poi le risposte..almeno vediamo se abbiamo capito tutte bene! no?Come nel quinquennale..solo che oramai li non c'è più nessuno...
MAREA;-P
no non avrebbe senso...già non partecipa nessuno nè qui nè lì, aprire un ulteriore discussione per esercitarsi non ha senso, si può usare questo e quello del quinquennio..oltretutto l'esame non è più come prima, cioè una ricerca intera, perciò si puo fare benissimo nei thread dell'esame![]()
magari non scrive nessuno perchè non è utile...invece parlano proprio delle domande d'esame ognuno potrebbe dare la sua risposta e ci si confronterebbe...
in quello del quinquennio non scrive più nessuno perchè molti l'han dato per quello chiedevo...
Tipo a me servirebbe sapere come hanno risposto le altre all'apello scorso...visto che non l'ho passato e volevo sapere dove o sbagliato...ma comunque la mia proposta è bocciata...pazienza...come mi è servita l'esercitazione del quinquennio sarebbe potuta servire anche questa...
pazienza! Sigh!
MAREA;-P
non credo non scriva nessuno perchè non e utile, ma credo non scriva nessuno perchè non c'è nessuno o nessuno scrive
comunque non ho bocciato nulla, non ho detto che non si puo fareho detto di non creare un thread nuovo che si puo fare benissimo qui o nel quinquennio...confrontarsi sulle domande e risposte si può fare qui come si è sempre fatto...
ah ok va bene....sai a me il thead dell esercitazione mi era servito tanto e visto che non ho assolutamente la possibilità di venire a lezione non avrei altro modo per capire errori etc capito? Speravo solo nella solidarietà tra colleghi, che è alle volte, come dici tu, è un pò rara! Speriamo bene! sigh!
MAREA;-P
ragazze mi sapete dire che materiale serve per preparare questo esame? dove posso trovarlo?