l'articolazione figura-sfondo riguarda sempre la gestalt, nello specifico è uno dei principi organizzativi. per la memoria iconica credo che la domanda sia sbagliata... forse chi l'ha scritta si è confuso con "cognitivismo e memoria iconica"...
l'articolazione figura-sfondo riguarda sempre la gestalt, nello specifico è uno dei principi organizzativi. per la memoria iconica credo che la domanda sia sbagliata... forse chi l'ha scritta si è confuso con "cognitivismo e memoria iconica"...
Ciao a tutti! vorrei sapere se posso sostenere questo esame senza aver dato prima psicofisiologia della percezione....Grazie
Ti rispondo in privato Emanuela.dido
Qualcuno sa se sono usciti i risultati dell'appello del 21 gennaio?
Il 13 scade il tempo x prenotarsi all'appello di febbraio.. Vorrei sapere se l'ho passato o se cmq rifiutare e ridarlo o accettare!!!
Grazie mille :-)
Scusate ma qualcuno ha novità sull'esame del 21???
qua non è ancora uscito niente...
speriamo siano tutti 30|
lascia che il momento arrivi...lascia che accada...sii lì,presente...sii semplicemente disponibile.
Qualsiasi cosa accada attraverso te sarà buona e virtuosa.LA VITA E' UN MISTERO DA VIVERE NON UN PROBLEMA DA RISOLVERE.
Speriamo!
Sui risultati nessuna novità.......... mah![]()
Salve ragazzi, ieri sono andata in facoltà e sonoandata da Zoccolotti, lui non c'era, ma una sua assistente mi ha detto che i compiti li deve ancora finire di correggere e dobbiamo aspettare qualche altro giorno..
Cmq questa assistente ha detto che nel caso fossero andati male, probabilmete, contattando il prof, f un appello straordinario (secondo me piu che dovuto dato che oggi ci sarebbe l'appello di febbraio ma noi siamo ancora senza risultati)
Buona giornata a tutti!!! :-)
bè, è il minimo, è passato un mese quasi! e abbiamo perso un appello, quello di oggi...
comunque speriamo che non ce ne sarà bisogno, zoccolotti mette sempre buoni voti!
grazie per la news![]()
Salve ragazzi, ho visto su Infostud che il prossimo appello è il 17/06 anche se sul sito non dice niente![]()
volevo sapere una cosa: guardando le vecchie pagine di questo topic, ho notato che si può scegliere uno tra i due libri (Purghè o Bressan) , ma poi all'esame si dice quale libro abbiamo fatto e quindi ci da delle domande in base a quello? questa parte non mi è chiaragrazie
Sì Piripina, ti dà un foglio con le domande: una comune a tutti sul capitolo sulla percezione visiva e due domande sul libro a scelta.
Le domande di oggi:
Dal "colore della luna":
- percezione dei grigi
- percezione degli oggetti
dal capitoletto:
- cognitivismo e memoria iconica (o qualcosa di simile...)
dal Purghè
- agnosia visiva
- l'altra non la ricordo..
ma qualcuno ha informazioni sui risutati dell'esame del 18???????
secondo voi usciranno a giorni, oppure ci farà aspettare un bel pò!!!!!????'![]()
Posso dirti che i risultati dell'appello del 21/1 sono usciti stamattina..![]()
Comunque so che il tempo medio di correzione è sempre stato 2-4 settimane.