devo sostenere questo esame il 2 marzo (preciso che sono di psicobiologia e quindi è di 4 crediti)..potreste mandare anche a me le domande?ve ne sarò immensamente riconoscente![]()
Il mio indirizzo è [email protected]
devo sostenere questo esame il 2 marzo (preciso che sono di psicobiologia e quindi è di 4 crediti)..potreste mandare anche a me le domande?ve ne sarò immensamente riconoscente![]()
Il mio indirizzo è [email protected]
Ultima modifica di PaolettaT : 10-02-2010 alle ore 16.25.52
Ciao a tutti, io ho provato l esame l 8 e devo rifarlo il 2, mi ricordo svariate domande, se c è qualcuno che ne ha di altre può contattarmi a questo [email protected].
Magari sto giro je la facciamo.....
scusatemi anche io devo sostenere quest'esame potreste inviare anche a me le domande devo fare psichiatria da 4 crediti
la mia e-mail è [email protected]
per favore!!!!
per favore potete inviare anche a me le [email protected] grazie!!!
ciao!visto ke hai sostenuto l'esame puoi dirmi un pò com'è?quante domande sono e quanto tempo a disposizione?sono molto specifiche?se puoi darmi una mano te ne sarei grata o se puoi spedirmi un pò di domande ke ricordi...!il mio indirizzo è [email protected] grazie davvero!![]()
A chi ha scritto sul forum le ho già inviate...sono stata il 9 e qualche domanda la ricordo...ho preso un bel 13...fosse stata una schedina!!
qualcuno ha le dispense sulla 180?? :help
anche io vorrei provare a dare questo esame, a me è da 6 cfu. ma è scritto a domande multiple??? o anche aperte???
Non trovo più il materiale messo dalla Prof.sul sito potreste aiutarmi?
[email protected]
E' scritto...60 domande a risposta multipla con il pc!!!in bocca al lupo!!
Ma anche quello da 6 crediti è solo a risposte multiple?
Qualcuno sa come si svolge il Laboratorio per la triennale di Psichiatria??
ciao e grazie
antoprimiterra scusa ma a te l'esame di quanti crediti era? a me è un esame da recuperare di 4 crediti.
Ma a tutti e sul pc? cioè sia da 4 crediti che da 6? sono tutte chiuse le domande? la prof come è carabiniera o tranquilla? ha assistenti? scusa le mie tante domande ma è il mio ultimo esame è sono nel panico.
P.S:ma le domande da completare sui criteri, si devono scrivere tutti?
Ti sono grata per la tua risposta.
puoi anche mandarmelo in privato il messaggio
Grazie