Ciao a tutti...ho sentito che l esame di TTT per tutti sarà intorno al 20 febbraio...io lo sto preparando..
E anche io!!![]()
si il compito era simile quelli di tommasi:
modelli di regressione semplice e multipla,con relativi test f e test t
-r alpha
.--r sperman brown
-kr20 non c'era ma potrebbe capitare
cmq...gli esercizi sono come quelli del compito di tommasi del 19/01/2007.
Ultima modifica di issia.ti : 10-02-2010 alle ore 00.05.28
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
L'ha detto la grassi ad una collega...l ha spostato dal 15 perchè era troppo vicino all appello dell 8 per i laureandi...se qualcuno lo sta preparando e vuole confrontarsi mi farebbe piacere..io ho finito il libro consigliato da tommasi ma nn ho ancora ben chiaro alcune cose..
Ciao ragazzi quindi l'esame è il 20 se non ho capito male!!! Ma dove bisogna guardare????? Nella pagina di Nicotra?????
Non è ufficiale...l ha detto la Grassi ma nn so se sarà esattamente il 20 perchè mi sembra strano che lo faccia di sabato...spero a breve metta l' avviso...
Qualcuno avrebbe il compito?
..nicotra non da i testi dei precedenti compiti di Terorie e tecniche...prendi quelli nella pagina di tommasi che vanno bene..
una collega ha parlato oggi con la prof. grassi l'esame è il 20 e ci si potrà iscrivere a breve![]()