• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 82 di 120 PrimoPrimo ... 3272808182838492 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,216 fino 1,230 di 1796
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86

Riferimento: Esame biologia - 4 cfu e 8 cfu(nuovissimo ordinam.)- Prof Mezzanotte

Citazione Originalmente inviato da Riccioletta Visualizza messaggio
    ciao a tutti!..io dovrei essere iscritta intorno ai 70...potrebbe interrogarmi anche domani o di solito divide in gruppi più piccoli??
    Solitamente divide in gruppi di 30...ma tutto dipende da quante persone si presenteranno domani...

Partecipante Esperto L'avatar di Coccinella25527

Riferimento: Esame biologia - 4 cfu e 8 cfu(nuovissimo ordinam.)- Prof Mezzanotte

Io sono tra i primi 10... mamma che ansia! CREPI IL LUPOOOO!!!!
    Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.

Partecipante Figo L'avatar di nuvola_nera

Citazione Originalmente inviato da L Lawliet. Visualizza messaggio
    Uh, a quanto leggo non sono l'unico a navigare in cattive acque per l'appello di biologia di domani...
    no no tranquillo
    Citazione Originalmente inviato da ValinaP. Visualizza messaggio
    In bocca al lupo a tutti per domani!!!
    CREPIIIIIIIIIIIIIIIII..........
    Citazione Originalmente inviato da PiccolaEva Visualizza messaggio
    Ragazzi ma sapete se inizia a interrogare in base alle iscrizioni?
    assolutamente si....
    Citazione Originalmente inviato da PiccolaEva Visualizza messaggio
    state tranquilli..tanto sicuramente quelli iscritti dopo i cento non li interroga domani, quindi avremo più tempo
    speriamo
    ciao a tutti!..io dovrei essere iscritta intorno ai 70...potrebbe interrogarmi anche domani o di solito divide in gruppi più piccoli??
    uhm non ce la dovrebbe fare domani a gennaio erano in 80 e ha diviso pressapoco 40 e 40.....ma non per altro ma proprio perchè non riusciva ad interrogarne di piu....

Partecipante Assiduo

ragazzi una curiosità come vi ha diviso alla fine oggi? è andata bene? che domande vi ha fatto?

Partecipante Assiduo

Ciao allora oggi ha diviso in gruppi in toto in 4 giornate, oggi domani lunedi e martedi...io sn capitata nel turno di lunedi...lui trattiene poco però bisogna essere presise nell'esprimersi..l'assistente bionda tiene tantissimo, l'altra è più tranquilla, uff panico!!! cmq ha chiesto meiosi mitosi, ereditarietà legata al sesso, e naturalmente fa fare subito l'esercizio.
    Therry

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da sbirulina Visualizza messaggio
    Ciao allora oggi ha diviso in gruppi in toto in 4 giornate, oggi domani lunedi e martedi...io sn capitata nel turno di lunedi...lui trattiene poco però bisogna essere presise nell'esprimersi..l'assistente bionda tiene tantissimo, l'altra è più tranquilla, uff panico!!! cmq ha chiesto meiosi mitosi, ereditarietà legata al sesso, e naturalmente fa fare subito l'esercizio.
    aiuto anche io son lunedì...!!!bisogna saper fare bene gli esercizi ed essere decisi...e sperare a questo punto che capiti mezzanotte..!!!panicoooooo!!!

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Per favore non scrivere come negli sms, è vietato dal regolamento. Grazie
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Citazione Originalmente inviato da margot87 Visualizza messaggio
    aiuto anche io son lunedì...!!!bisogna saper fare bene gli esercizi ed essere decisi...e sperare a questo punto che capiti mezzanotte..!!!panicoooooo!!!
    avete seguito le interrogazioni? ha cacciato via qualcuno? perchè appena ha formato i gruppi sono dovuta scappare......anch io purtroppo sono lunedì.....non ne posso più......ma che poi voi sapete dove è alla cittadella la sede di biologia e soprattutto la biblioteca??

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da nuvola_nera Visualizza messaggio
    avete seguito le interrogazioni? ha cacciato via qualcuno? perchè appena ha formato i gruppi sono dovuta scappare......anch io purtroppo sono lunedì.....non ne posso più......ma che poi voi sapete dove è alla cittadella la sede di biologia e soprattutto la biblioteca??
    si ne ha cacciato via un pò...si è un pò alterato perchè continuava a ripetere di non tentarsela..!!!io sono nel panico più totale sto cercando di fare un pò di pratica con gli esercizi ma non son sicura di averli capiti bene!!!la sede di biologia è dove c'è anatomia.fisiologia..sulla destra...però la biblioteca sinceramente non so neanche io dove sia...!!!uff che stress..!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Riccioletta

ciao ragazzi...!io ho dato l'esame ed è andato benissimo.. ma ho visto che il prof. ad alcune ragazze le ha mandate via subito perché non sapevano cosa fanno le cellule nella fase G0 dell'interfase...!!........io non avrei saputo rispondere sinceramente...
    Ultima modifica di Riccioletta : 11-02-2010 alle ore 20.19.13

ciao ragazzi...!io ho dato l'esame ed è andato benissimo.. ma ho visto che il prof. ad alcune ragazze le ha mandate via subito perché non sapevano cosa fanno le cellule nella fase G0 dell'interfase...!!........io non avrei saputo rispondere sinceramente...
    con chi l hai dato?? cosa ti hanno chiesto??

cosa fanno le cellule nella fase G0 dell'interfase??uhm la risposta se non erro è che le cellule in fase G0 sono le cellule che non sono in ciclo e quindi non fanno la divisione cellulare....

Partecipante Assiduo L'avatar di reikirime

Per ereditarietà legata al sesso cosa intendi? mi spiego, vuole che gli parliamo dei cromosomi xx, xy e di quello che succede o che?
    " Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza "

Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito.

Partecipante Assiduo

Si per la fase di G0 la risposta è quella che hai scritto...si e confermo intendeva cromosimi xx e xy e la probabilità che un erede sia maschio o femmina!
    Therry

Partecipante Esperto L'avatar di Coccinella25527

Io ho dato l'esame oggi ed è andato benissimo! Partono dagli esercizi.. l'assistente bionda ha mandato via perchè non sapevano cosa era un Gene! Lui ha mandato via chi se l'è tentata e chi non ha saputo dire a prima vista quante classi di gameti ci sono in Aa BB non concatenati quindi con segregazione indipendente.
    Alla fine l'esame era semplice perchè loro presi dalla fretta oltre all'esercizio chiedevano una o al massimo 2 cose. L'assistente bionda ha tenunto un po' più degli altri perchè ha dato il tempo di pensare.. comunque in bocca al lupo a tutti quelli che devono ancora sostenerlo.. state sereni e andrà benissimo!
    Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.

Partecipante Assiduo L'avatar di Riccioletta

Citazione Originalmente inviato da nuvola_nera Visualizza messaggio
    con chi l hai dato?? cosa ti hanno chiesto??

cosa fanno le cellule nella fase G0 dell'interfase??uhm la risposta se non erro è che le cellule in fase G0 sono le cellule che non sono in ciclo e quindi non fanno la divisione cellulare....
    si una ragazza infatti ha risposto che non compiono il ciclo ma non gli è bastato!!non so cosa voleva sentirsi rispondere....mah....comunque io l'ho dato con la professoressa bionda ed è stata tranquillissima...mi ha fatto fare un esercizio, chiesto cos'è il crossing over, i virus ,differenze tra procarioti ed eucarioti , più qualche piccola domanda connessa con ciò di cui stavo parlando e niente argomento a piacere..ma mi ha lasciata parlare tranquilla senza interrompermi...cosa che mezzanotte non fa spesso...

Pagina 82 di 120 PrimoPrimo ... 3272808182838492 ... UltimoUltimo

Privacy Policy