• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 67

Discussione: Post EDS: e ora?!?

Partecipante Esperto

Riferimento: Post EDS: e ora?!?

Citazione Originalmente inviato da Giorgia1984 Visualizza messaggio
    ragazze io mi sono iscritta all'albo e non ho dovuto presentare il diploma di laurea!!!!
    Se non sbaglio hai appena fatto l'esame di stato, giusto?
    So che per essere ufficialmente iscritta all'albo ci vogliono 60 giorni quindi se fossi in te controllerei bene... Non so se le cose sono diverse per i diversi ordini regionali, fatto sta che per l'ordine a cui voglio iscrivermi io nella modulistica è esplicitamente richiesta la fotocopia del DIPLOMA DI LAUREA

Partecipante Affezionato L'avatar di adrastea

Ragazze qui c'è scritto tutto il materiale che serve per l'iscrizione all'ordine del lazio:

Ordine degli Psicologi del Lazio - il portale dello Psicologo - Servizi di Segreteria

Partecipante Esperto

Grazie adrastea,
    ho notato che anche i prezzi sono diversi, evidentemente dipende dall'albo a cui ci si iscrive..

Partecipante Assiduo L'avatar di Giorgia1984

Citazione Originalmente inviato da Anna_Freud Visualizza messaggio
    Se non sbaglio hai appena fatto l'esame di stato, giusto?
    So che per essere ufficialmente iscritta all'albo ci vogliono 60 giorni quindi se fossi in te controllerei bene... Non so se le cose sono diverse per i diversi ordini regionali, fatto sta che per l'ordine a cui voglio iscrivermi io nella modulistica è esplicitamente richiesta la fotocopia del DIPLOMA DI LAUREA
    si hai ragione devono passare 60 gg per il rilascio del tesserino e del numero d'iscrizione...ma cmq niente diploma di laurea....mi era preso u colpo!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Starletta

Ragazze .... e ragazzi (forse ci sono anche loro ) ... ho fatto qualche ricerca sul web perchè ad essere sincera ho un sacco di confusione in testa e ho trovato questo sito che vi posto qui sotto
    HT Psicologia: Cosa puo' fare lo Psicologo non Psicoterapeuta?

e qui sotto vi metto il link riguardo alla partita IVA
    http://www.humantrainer.com/rubrica-...se-studio.html

Forse molti di voi avranno già le idee chiare ma se c'è anche solo una persona che come me si sente piena di dubbi ..... mi sembra giusto condividere con voi quello che ho appena letto!

Baci
    Ultima modifica di Starletta : 11-02-2010 alle ore 19.40.49

Scusa Anna Freud,
    ma dici che i costi da sostenere differiscono di albo in albo?
    Tu nella tua regione paghi di meno?
    Io pensavo fosse uguale ovunque...
    La faccenda si complica e io ho pochi soldi...mmmm...

Starletta, i tuoi rimandi sono utilissimi!
    Grazie!

Partecipante Affezionato L'avatar di darkside04

Citazione Originalmente inviato da Anna_Freud Visualizza messaggio
    Io invece vorrei iscrivermi subito ma ho visto che serve il famoso "pezzo di carta" della laurea. Io mi sono laureata a luglio, sapete se sono già pronti e si possono ritirare?
    Anch'io mi sono laureato a luglio .... ma del famoso "pezzo di carta" ancora niente!! Visto che sono passati "solo" 7 mesi ho scritto una mail alla segreteria alla quale hanno risposto nel seguente modo:

"Le arriverà a casa la lettera del Magnifico Rettore, il quale la informera del periodo in cui il suo diploma sarà da noi pronto per il ritiro.
    Cordiali saluti."

Speriamo si ricordi di avvisarmi .....

Ciao

Vivi come se dovessi morire domani.
    Impara come se dovessi vivere per sempre

-- Mahatma Gandhi

Partecipante Assiduo

ragazzi scusate..io ho appena stampato la modulistica presente sul sito, ma ho notato che hanno già inserito come data dell'esame il 2010! noi nn siamo IIsessione del 2009?!?! uhm....

ps. quando chiedono la quietanza dei versamenti ovviamente fanno riferimento alla semplice ricevuta del bollettino giusto?

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da darkside04 Visualizza messaggio
    Anch'io mi sono laureato a luglio .... ma del famoso "pezzo di carta" ancora niente!! Visto che sono passati "solo" 7 mesi ho scritto una mail alla segreteria alla quale hanno risposto nel seguente modo:

"Le arriverà a casa la lettera del Magnifico Rettore, il quale la informera del periodo in cui il suo diploma sarà da noi pronto per il ritiro.
    Cordiali saluti."

Speriamo si ricordi di avvisarmi .....

Ciao
    oooooooooooh... perfetto!!! Quindi mi toccherà ancora aspettare... già ci vogliono 60 giorni per essere iscritti all'Albo, bisogna aspettare anche i comodi loro!!! E io che non ho una soldo per pagari scuola e analisi devo fare la fame ancora per molto in pratica!!! Avrei voluto iniziare a fare qualche concorso, almeno per provarci, ma pare che se la prendano con comodo...
    Quanto mi pento, ci avrei messo di meno a fare medicina!!! Sono arrabbiatissima!!!!!!

Partecipante Esperto

Adrastea,
    in realtà non ho fatto proprio i calcoli ma ho visto che le cifre sono comunque diverse... Mi sa che ogni albo fa come gli pare a questo punto!

Partecipante Assiduo L'avatar di aida1982

Citazione Originalmente inviato da kastigo Visualizza messaggio
    ragazzi scusate..io ho appena stampato la modulistica presente sul sito, ma ho notato che hanno già inserito come data dell'esame il 2010! noi nn siamo IIsessione del 2009?!?! uhm....

ps. quando chiedono la quietanza dei versamenti ovviamente fanno riferimento alla semplice ricevuta del bollettino giusto?
    Io ho scritto II sessione del 2009!! Dite che ho sbagliato?? in che senso hanno inserito come data dell'esame il 2010?
    Comunque si, io ho spedito le ricevute del bollettino...

Partecipante Esperto L'avatar di mvalentina26

la nostra sessione era la seconda del 2009 quindi è giusto scrivere così ma l'effettiva data del superamento rientra nel 2010 quindi forse si riferiscono a questo...
    Vale

Partecipante Assiduo

scusate ragazzi ho fatto confusione io...è II sessione 2009, io oggi vado a pagare i bollettini...

Partecipante Assiduo

scusate ragazzi ho fatto confusione io...è II sessione 2009, io oggi vado a pagare i bollettini...che sn ovviamente bollettini in bianco,xchè io quelli prestampati nn li ho trovati :/
    ad eccezione della tassa governativa...
    Ultima modifica di kastigo : 12-02-2010 alle ore 15.20.59

Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy