Ragazzi ecco l'avviso del Prof. Miglino: Esami di Psicologia Generale I - II - III. A causa delle numerose segnalazioni riguardo le difficoltà con il sistema di registrazione on-line ESIS, gli studenti potranno presentarsi anche senza prenotazione Lunedì 11 Gennaio alle ore 090 presso l'aula invalidi. Saranno registrate le prenotazioni... ed in base al numero degli studenti sarà comunicata l'eventuale divisione in più gruppi nei giorni a seguire.
In bocca al lupo!![]()
scusa happynanna, questo vale solo per l'appello dell 11 gennaio o anche per gli appelli a seguire? cioè per prenotarsi all'appello del 1° febbraio come bisogna fare
Floorfilla, vale solo per questo appello.
Le prenotazioni per l'appello del 1° Febbraio si apriranno dal 17 al 25 Gennaio (cioè dal 15° al 7° giorno prima dell'appello).
Mi auguro sistemeranno i guasti di Esis nei prossimi giorni...mal che vada il prof. pubblicherà un nuovo avviso relativo a quell'appello.
CITAZIONI:
« Ama Tutti, Credi a Pochi, Non fare del male a nessuno » - Wiliam Shakespeare
« Karate-Do Is My Way Of Life » - Jikin Funakoshi
« Quando si cambia senza far pervenire questo mutamento alla coscienza, ci si risveglia una mattina e non ci si riconosce più... » - Emme.Kappa.Effe ©
« Ciò che non si può raggiungere a volo occorre raggiungerlo zoppicando. La Scrittura dice che zoppicare non è peccato»
Maqāmāt - Al Hariri / Sigmund Freud - Al di là del principio di piacere
Ragazzi ma chi ha seguito il corso con Sommantico può portare quel programma anche adesso che c'è Miglino?Grazie mille!!
certo che sì!
ma qualche domanda dell'esame qualcuno ce l'ha? io non ho proprio idea che tipo di domande possano fare da un libricino del genere.
Ragazzi io ho fatto l'esame al primo appello e voglio darvi qlc informazione a riguardo, allora:il Prof kiede l'argomento a piacere e fa giusto un paio d domande però è molto puntiglioso sui termini ke utilizzate ad esempio se vi kiede l'sempio delle somme d numeri (7+142 e 142+7) non dite ke agiamo in qll modo xkè abbiamo una razionalità limitata ma xkè NON SIAMO MAKKINE DA CALCOLO!!!E' qst la risposta ke vuolecmq mette voti abbastanza alti!
Io l'ho fatto cn l'assistente, lui kiede l'argomento a piacere e fa un sacco di domande su tt il libro ed anke alcune su generale1
DOMANDE ANOMALE:
1 Cos'è la psicologia dell gestalt?
2 Cos'è la tecnologia?
3 Quanti tipi d comunicazione conosci?
4 Quanti tipi d memoria ricordi?
5 Memoria procedurale e dikiarativa
DOMANDE:
1 Scienze cognitive
2 cos'è la cognizione?
3 teoria dei giochi
4 scomposizione dei sistemi complessi
5 figura-sfondo
6 alternanza figura-sfondo nel pensiero e nel linguaggio
7 figure reversibili e figure incongrue
8 invenzione e scoperta
9 prototipo e modello
10 funzione unilaterale e bilaterale dei margini
11 problemi mal definiti
N.B. Prestate attenzione agli esempi!
In ogni caso l'assistente è molto simpatico, vi fa parlare e vi mette a vostro agiostate tranquilli xkè l'esame è fattibile
spero di esservi stata utile!IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!
Pollicina ma questo è il programma di quest anno?No perchè io ho seguito il corso con Sommantico nel 2008 e queste cose che tu hai scritto non ci sono proprio nei due libri che ho io...
Si questo è il programma di Miglino di qst anno! all'appello il prof Sommantico si presentò x vedere se qualcuno dovesse fare l'esame con il suo programma, ma non c'era nessuno! Forse ti conviene mandargli una mail...
Salve a tutti..........DOMANDONE :
C'è qualcuno di voi che,per caso,ha sostenuto GENERALE II con Miglino (libri : SCIENZE DELLA MENTE e PRIMA LEZIONE DI SCIENZE COGNITIVE) ,e poi ha sostenuto GENERALE III sempre con Miglino??
Se si,s'pò sapè che diavolo di programma avete portato per quest'ultimo?
..il programma dice che c'è da scegliere tra 3 libri,tra cui uno è PRIMA LEZIONE DI SCIENZE COGNITIVE...
ORA : qualcuno di voi l'ha portato per generale III,nonostante lo avesse portato anche per generale II ?!!
Grazie assai!
Che depressione XD
ragazzi ma su ESIS non risultano disponibili appelli d'esame di psicologia generaleIII!!! eppure è previsto x il 22 febbraio... sapete come bisogna fare?? forse la cosa migliore sarebbe andare lunedi direttam da miglino ed esporre il problema... ma mi sapete dire l'orario di ricvevimento definitivo??? please
beh a qst punto visto ke nn si degnano di mettere un avviso o il prof di rispondere alle mail penso sia l'unica cosa da fare ...comunque riceve lunedi dalle 11 alle 13.ciaoo
![]()
CITAZIONI:
« Ama Tutti, Credi a Pochi, Non fare del male a nessuno » - Wiliam Shakespeare
« Karate-Do Is My Way Of Life » - Jikin Funakoshi
« Quando si cambia senza far pervenire questo mutamento alla coscienza, ci si risveglia una mattina e non ci si riconosce più... » - Emme.Kappa.Effe ©
« Ciò che non si può raggiungere a volo occorre raggiungerlo zoppicando. La Scrittura dice che zoppicare non è peccato»
Maqāmāt - Al Hariri / Sigmund Freud - Al di là del principio di piacere