ok va bene grazie...tu hai qualche consiglio da dare? l'avevi passato l'esame te vero?
ok va bene grazie...tu hai qualche consiglio da dare? l'avevi passato l'esame te vero?
MAREA;-P
Ciao a tutti, ma in che aula è l' esame di metodologia stasera? Non ho trovato niente!
lo scoprirete quando andate lì
![]()
si io avevo letto che era oggi....qualcuno riporta la domanda d'esame per favore?
MAREA;-P
colleghe volevo proporre una cosa....una specie di aiuto tra noi per capire certi argomenti..tipo io posterei la domanda del compito che non ho passato la scorsa volta e provo a rispondere..e voi mi dite se sbaglio o comunque la cosa rispondereste?
aspetto la vostra solidarietà...siamo cosi poche del quinquennio..se non ci aiutiamo tra noi...
MAREA;-P
allora io so solo quella dell esame che ho dato io che no ho passato e pensavo il contrario!
eccola:
disegno misto. suddivisione della devianza ed esempio. per il fattore a misure ripetute dell'esempio spiegare il perchè della possibilità della riduzione dell'errore statisticamente. individuare spiegare la fonte di devianza dell'errore.discutere sui vantaggi e svantaggi del disegno misto in relazione ai ...(non son riuscita a copiarlo, mi pare ai tipi di validità!)
Ultima modifica di marea.79 : 12-02-2010 alle ore 12.02.55
MAREA;-P
QUOTE=marea.79;2271706]allora io so solo quella dell esame che ho dato io che no ho passato e pensavo il contrario!
eccola:
disegno misto. suddivisione della devianza ed esempio. per il fattore a misure ripetute dell'esempio spiegare il perchè della possibilità della riduzione dell'errore statisticamente. individuare spiegare la fonte di devianza dell'errore.discutere sui vantaggi e svantaggi del disegno misto in relazione ai ...(non son riuscita a copiarlo, mi pare ai tipi di validità!)[/QUOTE]
![]()
Sei un angelo Marea
Grazie milleeeeee!!!!! Tu, quando lo devi dare? Purtroppo siamo rimasti in pochi del quinquennio a doverlo dare......
![]()
si ma dobbiamo riportare qua le nostre risposte..
in questi giorni non credo di fare in tempo a rispondere, scriverò mercoledi la mia...
cmq inizio a dire che per misure ripetute si considera pre test e post test giusto?
però aiutiamociiii
MAREA;-P
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
cavolo forse mi sono confusa..ricordavo fossero qua le 2 domande che aveva postato una ragazza chiedendo la propria risposta..volevo provare...
MAREA;-P
pm per te...
Ciauz ragazzi, qualcuno ha le domande del 9 febbraio? chi c'era?
per quanto riguarda l'esame so solo che fa tipo due domande o tre di definizioni e poi chiede la ricerca...questo me l'ha detto una ragazza che ha dato l'esame circa un anno fa. Sapete se è ancora così? grazieeeee, baciuz